TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Supercinema, puntata del 23 marzo 2012

Stasera, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Supercinema, il settimanale d’informazione cinematografica di News Mediaset, realizzato in collaborazione con l’Anica e a cura di Antonello Sarno


In apertura di  programma, Roberto Benigni a letto con due donne… Supercinema mostra in anteprima il comico toscano nelle prime, attesissime scene di To Rome with Love, il nuovo film di Woody Allen ambientato nella Capitale. Nel film Roberto è un impiegato che per un giorno diventa una star, inseguito dai paparazzi in Via Veneto, dove finisce perfino in mutande. Oltre a Benigni, anche sequenze con Antonio Albanese che seduce Alessandra Mastronardi, promessa sposa di un altro uomo. E poi, le spettacolari  immagini del set del film, continuamente assediato da turisti e curiosi.

A seguire, intervista-verità con Luciana Littizzetto, che confessa ai microfoni di Supercinema:

La cosa che mi fa più ridere degli italiani oggi? Le foto di Monti e dei politici su Twitter!. […] Se mi chiamassero a ‘Striscia’, invece della velina vorrei fare il cane, così abbaio quanto mi pare!

E ancora, dopo un ricordo di Tonino Guerra, scomparso nei giorni scorsi; Violante Placido rivela a Supercinema la sua avventura sul set di Ghost Rider – Spirito di vendetta accanto a  Nicolas Cage:

Ho rischiato la pelle in parecchie scene ma, se avessi un anno libero, invece di recitare preferirei suonare la mia musica a tutto volume!

Per il cinema dei ricordi i perfidi servizi che i cinegiornali dedicavano ai divi in arrivo o in partenza dai nostri areoporti: una gara di cattiveria da far impallidire perfino Dagospia!

Inoltre ci sarà spazio per tutte le uscite in sala ed al box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema che non trovate sui Tg.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting