TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 13 marzo 2012

Questa sera Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna.


In questa puntata, per la rubrica Shock Doc, la storia di Scott Moore, il secondo uomo incinto al mondo. Nato come una lei e diventato un lui, il trentenne californiano è oggi mammo di una bambina insieme al marito Thomas.

Le avventure ai limiti della sopravvivenza proseguono con Cade Courtley: questa settimana insegnerà a salvarsi in caso di pandemiaBear Grylls si avventurerà nel deserto del Moab, Steve Backshall esplorerà la Thailandia.

E ancora, grande spazio alle immagini spettacolari di un’invasione di elefanti in una città indiana, della tragica avventura di due scalatori bloccati sulle Alpi per 7 giorni e del volo mozzafiato di un fantino durante una corsa di cavalli.

E per finire, spazio ai filmati del Wild Quiz, dedicato allo scontro tra un’aquila e un varano, e della Wild Chart, dedicata ai salti più alti degli animali.

Wild – Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli e Monica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting