TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate 8 marzo 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“Fratellastri d’Italia”. Mentre la Lombardia affonda negli scandali di una nuova tangentopoli, il Sud si allontana sempre di più dall’Europa. Il governo Monti riuscirà a tenere unita l’Italia?. Ospiti di Corrado Formigli: il sottosegretario allo Sviluppo Economico Claudio De Vincenti, Roberto Formigoni, Presidente Regione Lombardia, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Attilio Fontana, Sindaco di Varese, Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia, l’imprenditore Flavio Briatore, e i giornalisti Curzio Maltese e Oscar Giannino.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“Un ordine nuovo”.  Lo spettro del fallimento della Grecia fa crollare le borse e risalire lo spread, mentre in Italia è boom di cassa integrazione e disoccupazione giovanile, e la corruzione torna di nuovo in primo piano. La politica di Monti è pronta a cambiare l’Italia? E le proteste che minacciano di estendersi dalla Val di Susa al paese sono un nemico del cambiamento? Ospiti di Michele Santoro: l’eurodeputato leghista Matteo Salvini, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Luca Casarini, storico leader dei noglobal italiani.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting