TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 9, puntata 8 marzo 2012

Questa sera alle 21.05 su Rai 2 andrà in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi 9 condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria



Un nuovo colpo di scena ha caratterizzato queste ultime ore sull’Isola: Enzo Paolo Turchi, ancora inconsapevole del fatto che la moglie Carmen Russo sia tuttora in gioco, ha deciso di abbandonare definitivamente la gara.

Sono iniziate anche le prime incomprensioni tra Eroi ed Ex Eletti, obbligati dalla scorsa puntata ad una convivenza forzata su Cayo Paloma. Motivi degli scontri la gestione degli spazi, del cibo e le inevitabili incompatibilità caratteriali.

La nuova arrivata, Antonella Elia, ha da subito portato scompiglio all’interno delle dinamiche del gruppo. Durante la puntata della settimana scorsa Antonella ha infatti nominato Valeria Marini mandandola direttamente al televoto insieme a Otelma e Andrea Lehotska e, nei giorni successivi, si è anche scontrata con il gladiatore Max Bertolani.

Reduce dallo scontro diretto con Alessandro Cecchi Paone, giovedì in diretta si scoprirà come è trascorsa la prima settimana di Carmen Russo su Cayo Solitario. In studio con Nicola Savino ci sarà Alessandro Cecchi Paone per commentare il suo periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.

Una puntata densa di colpi di scena che vedrà presenti in studio, eccezionalmente, tutti i personaggi che hanno scelto di ritirarsi dal gioco, oltre ai parenti degli Eroi anche gli ex concorrenti: Arianna David, Den Harrow e  Mariano Apicella.

Opinionisti di questa puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si seguirà in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination. Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana Valeria Marini, Otelma e Andrea Lehotska, dovrà lasciare Cayo Paloma.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting