TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 17 febbraio 2012

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Questa sera verranno approfondite le importanti novità sulle indagini sulla morte di Yara Gambirasio, ci saranno aggiornamenti sul delitto di Melania Rea e non mancheranno le ultime notizie sul naufragio della Concordia.

Dopo la decisione dei genitori della ragazza di Brembate di non opporsi alla richiesta di archiviazione della posizione di Mohammed Fikri, Quarto Grado tornerà sulla morte di Yara Gambirasio con importanti novità sull’indagine.

Nel corso della puntata, il settimanale di Rete 4 parlerà del delitto di Melania Rea, nel quale – in attesa dell’udienza del 12 marzo, in cui il gip del Tribunale di Teramo prenderà in esame la richiesta di rito abbreviato condizionato presentata dai difensori di Parolisi – la figlia Vittoria sarà parte civile “a mezzo del curatore speciale nominato dal giudice” al processo nei confronti del padre, accusato dell’omicidio della donna di Somma Vesuviana. In studio saranno presenti Michele Rea e lo zio Gennaro.

Dopo l’arresto ad Ascoli Piceno di Alvaro Binni, l’operatore di polizia indagato per l’omicidio di Rossella Goffo, la funzionaria della prefettura di Ancona scomparsa dal capoluogo nel maggio 2010 e ritrovata cadavere il 6 gennaio del 2011 in un bosco dell’Ascolano, Quarto Grado parlerà dell’inchiesta.

Infine Sottile, con Sabrina Scampini, tornerà sull’omicidio di Lucia Manca e darà conto delle ultime notizie sul naufragio della Concordia, all’Isola del Giglio.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting