TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene By Night, puntata 10 febbraio 2012

Stasera, ore 23,50 su Italia 1, niovo appuntamento con Le Iene in versione “notturna”. Al timone del programma Ilary Blasi, Enrico Brignano e Alessandro Gassman

Nella puntata di stasera, andrà in onda un’inchiesta di Nadia Toffa su una biologa che, a suo dire, con delle acque miracolose provenienti da diversi e famosi santuari italiani e internazionali (come quelli di Lourdes o Medjugorje), sarebbe in grado di curare diversi mali, tra cui il cancro. Un complice delle Iene raggiunge, quindi, uno dei centri (o laboratori) presenti su tutto il territorio nazionale, fingendosi malato. La cura proposta è quella di assumere alcune gocce di acqua miracolosa. È di pochi giorni fa la notizia che i carabinieri del Nas hanno denunciato la biologa ed altre persone per associazione per delinquere, truffa, lesioni ed esercizio abusivo della professione.

Le Iene si occupano della manifestazione “Occupy Scampia” a Napoli – il sit-in di protesta nato sul web contro il presunto coprifuoco imposto dalla Camorra nel popolare quartiere partenopeo – e intervistano sia il presidente della Municipalità Angelo Pisani sia la promotrice dell’evento, la parlamentare del Pd Pina Picierno. L’onorevole è stata contestata dalle associazioni locali e da alcuni residenti, che ritengono l’iniziativa solo un’azione mediatica che non presta attenzione ai reali problemi del territorio. Infine, nel corso dello svolgimento di “Occupy Scampia”, le Iene si sono recate nuovamente alle Vele per testimoniare come nulla sia cambiato.

Pablo Trincia indaga su una nuova forma di dipendenza che, in questi ultimi anni, è dilagata in tutto il mondo coinvolgendo soprattutto i giovani e giovanissimi: la dipendenza da Intenet. Un fenomeno sociale nuovo che, nei casi più estremi, può portare le persone a navigare su social network o giocare online anche per 15 e più ore al giorno. Per far fronte a questa emergenza anche in Italia è stato aperto un centro specializzato che, negli ultimi anni, ha curato oltre 300 persone.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting