TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 13 gennaio 2012

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: la misteriosa morte di Roberto Straccia, l’omicidio di Lucia Manca, il giallo di Vimercate, l’apertura del processo per la morte di Sarah Scazzi e l’omicidio di Serena Mollicone.

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Roberto Straccia, il ragazzo di 24 anni scomparso lo scorso 14 dicembre, Quarto Grado ricostruisce l’intera vicenda partendo dal giorno in cui il giovane esce di casa per andare a correre, fino al giorno in cui viene ritrovato cadavere sugli scogli del litorale di Bari. Roberto aveva con sé solo le chiavi di casa e l’iPod. Cosa è successo? Gli amici e i parenti che lo conoscevano bene, non credono e non accettano l’ipotesi del suicidio.

Salvo Sottile si occuperà dell’omicidio di Lucia Manca, la bancaria della provincia di Venezia scomparsa a luglio mentre si recava al lavoro e rinvenuta cadavere lo scorso ottobre sotto un cavalcavia a Cogollo del Cengio (Vicenza). L’ultima indiscrezione sulla perizia, che deve ancora essere depositata dal medico legale, è che la donna sia morta soffocata. Chi è stato e dove?

Nel corso della trasmissione verrà trattato anche il misterioso caso del duplice omicidio di Vimercate, avvenuto lo scorso 3 gennaio. Le due vittime sono Antonio Campanini, ingegnere in sedia rotelle di 81 anni, e Azucena Laino Moreno, 78 anni, sua convivente sudamericana. In un primo momento si è pensato ad un omicidio-suicidio dovuto ai problemi di salute dell’uomo, ma gli accertamenti hanno stabilito che le due vittime sono state uccise da numerosi colpi sul cranio inferti da un oggetto pesante non ancora identificato. A scoprire i corpi senza vita dei due anziani sono stati il badante, al ritorno dalle ferie, e la segretaria.

A seguito del rilevamento di nuove tracce ematiche sul corpo di Serena Mollicone, Quarto Grado tornerà a far luce su questo caso, riportando tutti i nuovi sviluppi delle indagini.

Infine Sottile, con Sabrina Scampini, riferirà le ultime notizie sui casi di Yara Gambirasio e sull’apertura del processo per la morte di Sarah Scazzi.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting