TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io Canto Christmas, puntata 22 dicembre 2011

Questa sera, in prima serata su Canale 5, appuntamento speciale con Io Canto Christmas, condotto da Gerry Scotti

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, e in uno studio completamente vestito a festa, i giovani protagonisti di Io Canto intoneranno le più belle canzoni di Natale, del repertorio italiano ed internazionale.

Nel corso della serata si esibiranno con i ragazzi grandi artisti: Renato Zero, Michael Bublé, Christian De Sica, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. E sempre dalla fucina di talenti di Amici saranno sul palco Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino, Karima, Annalisa e Virginio.

L’atmosfera natalizia contagerà anche i giurati Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

La serata vuole sostenere, attraverso la Fondazione Mike Bongiorno, l’iniziativa solidale dell’ospedale Macedonio Melloni di Milano, che si pone l’obiettivo di fornire beni di prima necessità ai neonati le cui famiglie si trovano in condizioni disagiate. In studio Nicolò Bongiorno illustrerà l’iniziativa e ricorderà il grande Mike. I telespettatori potranno donare 2 euro inviano un SMS al numero 45505.

Io Canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Francesca Cenci, Ilaria Perazzo, Gianluca Giorgi, Susanna Balzi. Produttore esecutivo è Paola Mistura . La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting