TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Kalispera! torna stasera in prime time su Canale 5

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno in seconda serata, questa sera alle 21.10 su Canale 5, torna Kalispera!, il talk show ideato e condotto da Alfonso Signorini

Personaggi di primo piano dello spettacolo, dello sport e della cultura si raccontano ad Alfonso Signorini come non hanno mai fatto, rivelando aspetti inediti della loro vita e della loro professione.

Sul divano di Alfonso ci sarà spazio per una vasta gamma di sentimenti e emozioni: si passerà dall’ironia e dalla leggerezza per approdare a temi forti e delicati.

Novità di questa seconda edizione è l’interattività: attraverso Skype (video collegamento telefonico all’indirizzo kalispera.mediaset) si accederà ai salotti di alcuni volti noti, per interviste dal sapore più che mai casalingo e intimo. Anche i telespettatori da casa diventeranno protagonisti di Kalispéra!: attraverso twitter (http://twitter.com/kalispera_live), facebook (www.faceboook.com/kalispera) e skype, infatti, anche chi guarda da casa avrà la possibilità di collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione. Kalispéra! è il primo programma multimediale targato Mediaset.

A fare gli onori di casa con Signorini torna Elena Santarelli, il cui ruolo di primadonna verrà simpaticamente minacciato dalla novità Melissa Satta. New entry della trasmissione anche Pamela Prati con l’etoile internazionale Giuseppe Picone – protagonisti del momento dedicato al ballo – e Francesca Cipriani con Marco Ceriani – inviati speciali agli happening cultural-mondani della settimana. Accanto a loro, l’imitatrice Gabriella Germani con in serbo nuovissimi personaggi. Non mancheranno la tata di casa, Olimpia, alias Margherita Antonelli e Vespa, splendida golden retrievier di Alfonso, che quest’anno porterà in tv anche il suo tenero cucciolo.

Gli ospiti della puntata di stasera saranno: Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni, Emma Marrone, Cicciolina e il padre e la fidanzata di Marco Simoncelli

Kalispéra! è un programma ideato da Alfonso Signorini, scritto con Sergio Bertolini, Irene Ghergo, Marco Luci e Gabriele Parpiglia. Il produttore esecutivo è Gigliola Barbieri. La regia è affidata a Lele Biscussi.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting