TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gf12: Valeria eliminata al televoto, Mirko lascia la casa e non svela il suo segreto

Complice la sfida con lo show di Fiorello, il Grande Fratello sembra puntare sulla severità e su un pizzico di cattiveria per cercare una “luna di miele” con il pubblico che quest’anno non sembra essere ancora arrivata. 

Il televoto ha sancito l’eliminazione di Valeria, la ragazza che poteva contare su un quoziente intellettivo superiore alla media.

Ma un principio di durezza da parte del Grande Fratello lo abbiamo visto nei casi in cui i ragazzi sono stati messi di fronte a scelte definitive.

Danilo ha messo in discussione la sua permanenza nella Casa ed è stato varie volte sul punto di abbandonare il gioco. Il Gf ha voluto metterlo di fronte ad un ultimatum: per restare nella casa ci vuole determinazione, altri cedimenti non saranno tollerati. Il ragazzo ha deciso di rimanere in gioco promettendolo anche alla fidanzata che gli aveva mandato un videomessaggio per dargli forza.

Ma l’episodio che più ha fatto discutere è quello che ha visto protagonista Mirko, già opinionista del pubblico di Forum.

Il Gf vuole che Mirko sveli un segreto che il ragazzo ha raccontato agli autori della trasmissione. Un segreto che Mirko ha consegnato alla redazione in una busta. Alessia Marcuzzi gli lascia il tempo per pensare, per decidere se è arrivato il momento di aprire la busta. E’ una lettera anonima, che gli ha inviato una persona che lui non conosce. Alla fine Mirko decide di non leggerla. Alfonso Signorini subito lo attacca: “Se non volevi farla vedere, perché hai portato sta lettera ai provini?”. Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni lo accusa di aver portato la lettera solo per incuriosire gli autori ed entrare così nella Casa.

Ma dopo la diretta il romano decide di abbandonare la Casa, nonostante le lacrime di Gaia e Adriana: “Leggerò questa lettera quando lo decido io”. E poi abbraccia i ragazzi per l’ultima volta: “Non fate i matti, ciao belli, me raccomando…”.

(fonte Tgcom24)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting