Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.
A un mese dalla sentenza della Corte d’Appello di Perugia che gli ha ridato la libertà dopo 4 anni passati in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito è ospite per la sua prima intervista televisiva.
Un lungo faccia a faccia tra il conduttore Salvo Sottile e il ragazzo di Giovinazzo che in un primo momento fu accusato, insieme alla fidanzata Amanda Knox, di essere l’assassino della giovane studentessa inglese uccisa nella sua casa di Perugia la notte del 1 novembre 2007.
Al centro della decima puntata, oltre alla prima intervista televisiva a Raffaele Sollecito, il delitto di Lucia Manca, gli aggiornamenti sulla morte di Yara Gambirasio e il delitto di Garlasco.
A seguito della conferma che il corpo ritrovato sotto ad un cavalcavia a Cogollo del Cengio in provincia di Vicenza è di Lucia Manca, la donna scomparsa mentre si recava al lavoro il 7 luglio scorso, Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, tornerà ad occuparsi di questo misterioso giallo aggiornando i telespettatori sulle ultime novità.
Nel corso de programma il settimanale tornerà sul delitto di Yara Gambirasio, con gli sviluppi dell’inchiesta, e sul delitto di Garlasco ad oggi ancora irrisolto.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
(fonte QuiMediaset)
No Pings Yet