TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata del 19 ottobre 2011

ore 21,10 su Italia 1

Mercoledì 12 ottobre in diretta alle ore 21.10 su Italia 1 secondo appuntamento de Le Iene Show, condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi

Ecco alcuni dei servizi che verranno trasmessi questa sera.

“Dico di no a portare la bandiera italiana a Londra 2012 perché rimanere otto ore in piedi potrebbe stancare i muscoli delle gambe e le gare che dovrò affrontare sono molto ravvicinate”. Questa la dichiarazione tanto discussa di qualche giorno fa di Federica Pellegrini di fronte all’ipotesi di portare la bandiera alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Londra 2012. Il Moralizzatore e il Menestrello hanno, così, deciso di inseguire per tutta Verona la nuotatrice italiana, aspettandola anche fuori dal centro sportivo, con l’intento di farle la predica per le sue parole e di ottenere il suo tanto atteso pentimento. La Pellegrini, esausta, dopo il pressante inseguimento delle Iene, finalmente cede e si dichiara disposta a portare la bandiera alle prossime Olimpiadi, ma a una condizione:“Ok, porterò la bandiera d’Italia alle prossime Olimpiadi a condizione che mi facciano fare solo il giro di campo senza altre ore in piedi”.

Le immagini dei manifestanti che sabato hanno messo a ferro e fuoco alcuni quartieri di Roma hanno fatto il giro del mondo distraendo l’attenzione sui motivi che hanno spinto decine di migliaia di persone a riunirsi nella capitale per protestare contro il sistema economico mondiale. Enrico Lucci raccoglie i commenti di alcuni ragazzi tra gli indignados durante il corteo, per sentire dalle loro voci i motivi concreti della manifestazione, proprio mentre una piccola minoranza iniziava la rappresaglia violenta.

Giulio Golia documenta la compravendita illegale dei loculi nei cimiteri a Napoli. Nella città partenopea infatti, la carenza di nicchie cimiteriali, dovuta alla concessione per 99 anni e alla mancanza di nuove costruzioni adibite a quell’utilizzo, ha portato alla nascita di un vero e proprio mercato nero nei cimiteri. In assenza di posti disponibili, alcuni addetti dei cimiteri, per cifre che variano dai 7 ai 13mila euro, individuano alcune tombe già utilizzate e poco “visitate” da famigliari e amici, e, grazie alla falsificazione di alcuni documenti, autorizzano lo spostamento della salma per permettere a un’altra persona di inumare un defunto nella cella diventata libera. A farne le spese persone ignare di tutto, come raccontato alle Iene da un uomo che, tornato in Italia da un lungo soggiorno all’estero, non ha più trovato la salma del padre nella tomba avuta in concessione. Dopo aver chiesto di poter vedere i resti del genitore, l’uomo viene accompagnato da alcuni addetti del cimitero ad una tomba contenente una salma che non può assolutamente essere il padre per evidenti discrepanze fisiche.

Nadia Toffa accende i riflettori sui sistemi adottati dai venditori di un’agenzia specializzata nella stipula di contratti energetici porta a porta. La Iena mostra come queste persone riescano a ottenere nuovi contratti grazie a metodi non proprio eticamente corretti.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting