TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 14 ottobre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata: il processo per la morte di Sarah Scazzi, il giallo di Melania Rea, il mistero della morte di Yara Gambirasio, la scomparsa di Lucia Manca, il processo d’Appello per la morte di Gabriel Petersone e gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa di Jason Pruscino.

A seguito del rigetto alla richiesta di trasferimento del processo Scazzi da Taranto a Potenza da parte della prima sezione penale della Corte di Cassazione avanzata dai legali di Sabrina Misseri e del prosieguo dell’udienza preliminare per l’omicidio della quindicenne di Avetrana, Quarto Grado torna ad occuparsi approfonditamente della morte di Sarah Scazzi.

Salvo Sottile tratterà poi il giallo della morte di Melania Rea, con tutti gli sviluppi sull’inchiesta. A sei mesi dalla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana resta in carcere, accusato dell’omicidio, il marito Salvatore Parolisi.

Nel corso della puntata, il programma cercherà di fare luce sul complicato caso della sparizione dalla provincia di Venezia di Lucia Manca, la bancaria cinquantenne scomparsa da Marcon il 7 luglio 2011 e della quale, da quel giorno, non si hanno più notizie.

Il settimanale di Rete 4 darà conto, in diretta da Genova, del processo d’Appello per la morte del piccolo Gabriel Petersone, il bambino morto a soli 17 mesi ad Imperia il 14 maggio 2009 a seguito di molteplici maltrattamenti. In primo grado furono condannati a 11 anni di reclusione la madre del bimbo, Elizabete Petersone, una lettone di 22 anni attualmente ai domiciliari in una comunità, e il suo ex convivente, Paolo Arrigo, di 26 anni, ora in libertà. I due ex amanti continuano ad accusarsi a vicenda e la verità non è ancora chiara.

Infine Sottile, con Sabrina Scampini, aggiornerà i telespettatori di Rete 4 sulla scomparsa del piccolo Jason, il neonato di Folignano di cui non esiste nemmeno una fotografia scomparso lo scorso giugno e per il quale sono accusati di omicidio e occultamento di cadavere la madre e l’ex compagno.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

1 commento

  1. Silvia Silvia
    14 ottobre 2011    

    Un commento per Elizabeth Petersone
    e il compagno. Esprimo tutto il mio disgusto. Siete scarto della società. Gente del genere merita le stesse orture inflitte al bimbo innocente. Crepate in carcere maledetti!!!!! Spero ve la facciano pagare cara. Meritate il peggio.

1 Trackback

  1. www.diggitalia.com on 14 ottobre 2011 at 09:56
  2. Stasera in tv: programmi tv 15 ottobre 2011 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 15 ottobre 2011 at 11:41

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting