TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 24 settembre 2011

Domani alle ore 15.20 nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari

Paolo Bonolis, al timone da qualche settimana del nuovo preserale di Canale 5, è protagonista di una lunga intervista-ritratto. Nel corso dell’intervista Alfonso Signorini si misurerà con le risposte improbabili di Avanti un altro.

Verissimo accoglie in studio la nuova Miss Italia Stefania Bivone, la ragazza calabrese che per un anno sarà l’ambasciatrice della bellezza del nostro paese in tutto il mondo.

A Milano si è aperta la settimana delle sfilate di pret-à-porter. Per parlare di nuove collezioni, di moda e top model, Jonathan incontra un’icona di stile e bellezza: Valeria Mazza.

In studio, Silvia Toffanin intervista Roberta Morise, l’ex fidanzata di Carlo Conti, che sta per intraprendere una nuova carriera come cantante.

Ana Laura Ribas, velina storica di Striscia la notizia, in un’intervista vis a vis con Silvia Toffanin parla del tumore che l’ha colpita e di come sta affrontando il lungo percorso di cure.

Inoltre, dal Collegiale Azzurro di Nuoto in corso a Ostia è in collegamento Federica Pellegrini, con alcuni componenti della nazionale.

Per lo spazio dedicato alla crescita ed educazione dei bambini, questa settimana è in studio con Silvia Toffanin e tata Simona, un neo papà molto affascinante: il modello brasiliano Bruno Cabrerizo.

E ancora, sono ospiti a Verissimo: Tosca D’Aquino e Morena Funari che parla del suo nuovo compagno.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting