TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Riparte stasera L’Ultima Parola (16 settembre 2011)

Da stasera, con uno speciale in prima serata su Rai 2, riparte la nuova stagione de L’Ultima Parola, il programma di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone

Da quest’anno, il pubblico sarà protagonista: i presenti nello studio M3 di via Mecenate a Milano potranno intervenire in trasmissione e partecipare al dibattito con politici, imprenditori e giornalisti.

Il pubblico del talk-show sarà composto soprattutto da giovani che daranno voce alle problematiche e alle difficoltà della vita quotidiana, troppo spesso trascurate o inascoltate dal Palazzo.

Una novità che – insieme a una nuova impaginazione e al nuovo “look” dello studio – rafforza l’identità del programma, realizzato dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano e in onda per 34 puntate.

Ogni settimana inchieste, servizi filmati, storie, interviste per approfondire quanto accade nel nostro Paese, per una trasmissione che si propone di essere al servizio dei telespettatori, anche nell’appuntamento di Gianluigi Paragone con i faccia a faccia e i confronti sui temi politici, economici e di attualità.

Un rapporto diretto con il telespettatore che L’Ultima Parola svilupperà ancora una volta non solo in tv: oltre al sito istituzionale – www.lultimaparola.rai.it, dove si potranno trovare tutti i contenuti legati alle puntate in onda – il pubblico potrà interagire da casa attraverso i social network Facebook e Twitter condividendo informazioni e commenti in tempo reale.

Ospiti della puntata di stasera sono: Roberto Formigoni, Matteo Salvini, Antonio Di Pietro, Maurizio Landini.

(fonte Ufficio stampa Rai)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting