TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 9 settembre 2011: intervista a Misseri davanti all’altarino in memoria di Sarah Scazzi (foto)

Dopo circa due mesi dalla chiusura di una stagione da record, torna stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della prima puntata ci saranno i 3 gialli che hanno maggiormente attirato l’attenzione dell’opinione pubblica italiana e che, ad oggi, sembrano essere ancora molto lontani da una soluzione: la morte di Melania Rea, il giallo di Avetrana e l’omicidio di Yara Gambirasio.

Nel corso della trasmissione, una finestra sarà sempre aperta anche sul caso del piccolo Jason, il neonato di due mesi scomparso a Folignano lo scorso giugno e per il quale sono stati arrestati i genitori.

A due mesi dall’arresto di Salvatore Parolisi, marito della vittima e dopo averlo intervistato in esclusiva nella scorsa edizione, Sottile si occupa ancora della morte di Melania Rea: tratterà tutte le novità del caso a pochi giorni di distanza dall’interrogatario di due sottufficiali dell’Esercito italiano – uno dei quali in servizio al 235/o Reggimento Piceno di Ascoli, lo stesso di Salvatore Parolisi – e che potrebbero fare chiarezza su chi possa aver ucciso la ventinovenne di Somma Vesuviana.

A seguito della decisione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto, Martino Rosati, di archiviare l’accusa nei confronti di Michele Misseri di aver ucciso la nipote, il settimanale di Rete 4 torna sul giallo di Avetrana. Verrà fatto il punto sulle indagini e si cercherà di fare chiarezza su questo complicatissimo  caso che, ad oggi, nell’ambito di tutta l’inchiesta sulla morte della giovane Sarah Scazzi, vede indagate 13 persone.Inoltre verrà mostrata in esclusiva l’intervista integrale che zio Michele ha rilasciato alle telecamere di Quarto Grado davanti all’altarino da lui costruito in memoria della nipote.

[nggallery id=misserialtare]

Infine, a un mese dalla consegna della relazione sull’autopsia eseguita sul corpo di Yara Gambirasio da parte della dottoressa Cattaneo e in seguito all’ultima indiscrezione secondo la quale la giovane ginnasta sarebbe stata uccisa da un taglierino appuntito da muratore, Sottile e Scampini torneranno ad occuparsi del delitto di Brembate con tutte le indiscrezioni sul caso.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria MagriSabrina Scampini Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

>

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting