TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Flash News Tv, 31 agosto 2011


  • Nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, in partenza il 1° ottobre 2011, Mara Maionchi dovrebbe partecipare anche in veste di insegnante e non solo come discografica/opinionista.
  • Da lunedì 5 settembre, quando partirà Avanti un altro di Paolo Bonolis, il preserale di Canale 5 partirà alle 18,30 e non più alle 18,50 come da tradizione.
  • Susan Flannery, l’attrice che interpreta Stephanie Forrester in Beautiful, ha dichiarato di essere stanca e di voler lasciare la soap-opera tra due anni al massimo.

  • Il presidente Mediaset, Fedele Confalonieri, intervistato da Giuseppe Cruciani a La Zanzara su Radio 24, alla domanda se Emilio Fede lascerà la direzione del Tg4, ha risposto: ‘‘No, per ora resta li’. E poi quelli di una certa età vanno ascoltati. Una volta erano i consiglieri, nel villaggio di Asterix erano quelli con la pozione magica che danno i consigli ai giovani”.
  • Endemol, la più importante casa produttrice al mondo, ha accumulato un debito di circa 2 miliardi di euro. Attualmente Endemol è posseduta per un terzo da Mediaset (le altre quote sono del gruppo olandese Cyrte e di Goldman Sachs Capital Partners). Secondo il quotidiano inglese The Telegraph Mediaset potrebbe decidere di ripianare il debito comprando l’intera quota di Endemol in una joint venture con il gruppo televisivo inglese Itv.
  • Milly Carlucci denuncia gli autori di Bailadal settimanale Chi: La battaglia continua. Milly Carlucci, tramite i propri legali, ha raccolto tutti i nomi degli autori di Baila!, il programma di Barbara D’Urso, in onda su Mediaset a partire dal 27 settembre, accusato di essere un clone di Ballando con le stelle, fortunato show di Raiuno, e ha denunciato uno per uno i professionisti che lavoreranno per il format Mediaset. La lettera è già stata recapitata a tutti gli autori.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2011
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting