TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Angela Favolosa Cubista si confessa

Angela e il figlio Federico (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Angela Troina, 67 anni, meglio conosciuta come Angela Favolosa Cubista, ha conquistato il pubblico italiano grazie alla prima edizione di Italia’s Got Talent

Maria De Filippi ha subito capito le potenzialità del personaggio e da oltre un anno Angela è entrata a far parte del cast fisso di Uomini e Donne “over”.

Nel frattempo la signora siciliana ha girato le discoteche di mezza Italia come ospite d’eccezione.

Adesso, a più di un anno dal suo debutto sulle scene, Angela si confessa in un’intervista a Tgcom.

La Favolosa Cubista dice di non essere cambiata dopo il successo:

Sono rimasta la signora Angela, non mi sono montata la testa. Ora, mi fermano le persone, mi salutano è molto bello quello che sto vivendo.

Dice di fregarsene delle persone che criticano la sua eccentricità. A proposito della sua partecipazione a Uomini e Donne:

E’ stata Maria a chiamarmi e a volermi nel suo programma. Ho un bellissimo rapporto con lei, la signora Maria è una brava persona, umana, buona.

Angela afferma di essere felice durante le sue serate in discoteca in cui raccomanda ai giovani di non drogarsi e di non bere alcol.

Con i soldi guadagnati con le serate dice di aver saldato i debiti che aveva contratto per crescere i figli dopo la separazione dal marito.

Angela racconta poi la sua gioventù:

Ho fatto la fuitina a dodici anni, la stessa età di mio marito. La mia vita è stata un disastro. Io genitori li avevo ma era come se non li avevo. Mia madre se ne stava per conto suo, mio padre aveva un’altra e stava anche lui per conto suo, perciò ero sempre sola a casa. Un’infanzia molto brutta. Ora il signore mi ha regalato questo successo e sono felice. Mi sono sposata a diciotto anni, poi mi sono lasciata e ora sono vedova.

Angela ha avuto il primo figlio a 13 anni e per mantenerlo ha iniziato a lavorare. Confessa poi i maltrattamenti subiti dal marito:

Mi dava botte, mi trattava troppo male, perché era malato di cervello. E’ da vent’anni che sono separata da mio marito e siccome ero in brutte acque, andavo in discoteca con mio nipote a ballare la musica “tecnico” per dimenticarmi i pensieri perché mi volevo suicidare in quanto ero disperata.

Alla domanda in cui le viene chiesto se pensa di trovare un nuovo amore, Angela risponde in modo categorico:

No, no! Mi dispiace ma ne ho passate tante nella mia vita. Ho chiuso. Ora vado da Maria, mi distraggo, vado in discoteca, mi diverto con i giovani che mi amano e mi stimano.

Noi abbiamo seguito con attenzione la carriera di Angela Favolosa Cubista durante questo ultimo anno, scopri tutti i post riguardati Angela Favolosa Cubista, clicca qui >>

Pagina Facebook ufficiale di Angela Favolosa Cubista (clicca qui)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2011
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting