TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata del 25 maggio 2011 – ULTIMA PUNTATA

Stasera alle ore 21,10 su Italia 1, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi condurranno l’ultimo appuntamento de Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi.  

La trasmissione di Italia 1 chiude stasera una stagione da record di ascolti che ha ottenuto una media di oltre 3,5 milioni di telespettatori con una share del 15%, con picchi che superano i 5,5 milioni di ascolto medio e sfiorano il 30% di share. Sul target commerciale (15-64 anni) la media di questa edizione arriva addirittura a toccare il 20% di share.

Stasera andrà in onda un’intervista esclusiva al ct del Milan Massimiliano Allegri. Tra i calciatori del Milan: il più simpatico? “Robinho è buffo, Cassano è simpatico a modo suo, Nesta è molto ironico…”. Il più figo? “Ambrosini”. Chi è il più rimorchione? “Il più birichino è Flaminì”. Il più furbo? “Robinho”, il più viziato? “Pato”. Il più comunista? “Credo che non ce ne siano al Milan…”. Perché ogni tanto Ibra sbrocca? “Si incazza troppo con sé stesso e ogni tanto si incazza anche con gli altri…”. Cassano va via? “No”, e  Gattuso se ne va? “Credo di no… anche se c’è questa cosa del Daghestan, però credo che Rino rimanga”. Com’è il coro che Gattuso ha dedicato a Leonardo? “Non molto piacevole…”. Vuoi chiedere scusa a Leonardo? “Le ha chieste a Gattuso”.

Nell’autunno del 2007 fece molto scalpore quello che accadde tra i calciatori del Cagliari Davide Marchini e Pasquale Foggia. Durante una partita di allenamento si verificò uno scontro tra i due compagni di squadra, in seguito al quale sembra che i protagonisti si scambiarono qualche insulto, e forse non solo, tant’è che il loro comportamento indusse l’allenatore a sospendere l’allenamento. Marchini affermò che dopo qualche giorno, mentre si trovava in un bar con il calciatore Roberto Acquaffresca, entrò Foggia e si sedette con loro, ma successivamente, una seconda persona, che lui sostiene essere amico proprio del compagno di squadra, si recò di fianco a lui e lo aggredì. La società difese Foggia, mentre Marchini fu messo fuori rosa e gli fu chiesta la rescissione del contratto da parte della società. Le Iene tornano su questa tanto discussa questione, intervistando sia l’allora allenatore, Giampaolo, che i compagni di squadra, ma, soprattutto, raccolgono la testimonianza esclusiva di un tifoso del Cagliari, che getta nuova luce sulla vicenda. Giulio Golia si reca, quindi, dal centrocampista rossoblu per raccogliere la sua versione di fronte a queste rivelazioni inedite.

(fonte QuiMediaset-Tgcom)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting