TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Miss Italia: a Sanremo con la Clerici?

Per la nuova edizione di Miss Italia si è pensato ad un completo restyling del concorso per renderlo più accattivante per un pubblico televisivo che negli ultimi anni è decisamente cambiato. 

Sappiamo da alcune settimane che la location dovrà essere diversa dalla storica: il comune di Salsomaggiore Terme non ha voluto rinnovare la partnership per questioni economiche.

Ma rinnovato sarà anche il meccanismo del concorso stesso e le sue “finestre” televisive. Il sito Sorrisi.com ha rivelato la struttura della gara.

Rai 1 proporrà 50 puntate nel daytime con approfondimenti durante La vita in diretta. Grazie a questa striscia il pubblico potrà conoscere e affezionarsi alle ragazze. Prima della fase finale andranno in onda in seconda serata, ancora su Rai 1, quattro puntate per un ulteriore approfondimento e per una prima scrematura della partecipanti. Il nome di chi condurrà questi speciali è ancora incerto.

Secondo Sorrisi.com, invece, sarebbe certo che alla conduzione dei due prime-time finali ci dovrebbe essere Antonella Clerici. Ma il sito del settimanale della Mondadori rivela anche che la location delle finali sarà il Teatro Ariston di Sanremo col cui comune la Rai ha già un forte accordo.

Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione, ha però dichiarato che ancora molti dettagli sono da definire e sul problema della location ha detto che in lizza, oltre a Sanremo, ci sono anche Montecatini, Riccione e Saint Vincent.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting