TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 3, puntata dell’8 aprile 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Parte stasera, alle ore 21,10 su Canale 5, la terza serie di Squadra Antimafia-Palermo Oggi con Simona Cavallari e Giulia Michelini

TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA, 8 APRILE 2011

Durante un’immersione, Claudia Mares, sospesa dal servizio dopo la fuga di Rosy Abate, rinviene all’interno di una nave affondata, carica di rifiuti tossici, il cadavere di un uomo del clan Abate detto lo Sfregiato. Inseguita da alcuni killer, riesce a fuggire e a denunciare il fatto alla guardia costiera.  In questo frangente incontra il procuratore Giorgio Antonucci, che mostra da subito una forte simpatia nei confronti della Mares.

Nel frattempo, in Colombia, Rosy sta dando alla luce suo figlio nella villa di Vincent Truebla, un pericoloso narcotrafficante sudamericano, che le ha dato rifugio mentre era ricercata dalla polizia italiana e con il quale ha una relazione.

A Palermo, Claudia si introduce a casa dello Sfregiato e trova un’agendina stracolma di numeri telefonici internazionali. Così, avverte Fiamma e Sandro in Duomo e chiede loro di controllare le utenze registrate, sebbene non sia ancora rientrata ufficialmente in servizio. Ma l’operazione è interrotta da Augusto Calcaterra, un vicequestore arrivato da Napoli per sostituire la Mares nei mesi di sospensione.

Il ritrovamento del relitto fa scattare le indagini sull’ecomafia e sul clan dei Manzella, l’ultimo ancora attivo a Palermo, dopo la dispersione degli Abate. Grazie alle ricerche della squadra, Sandro, Luca e Fiamma risalgono alla villa di Vincent Truebla, dove ipotizzano si trovi anche Rosy; nonostante le frizioni tra Mares, spalleggiata dal procuratore Antonucci e Calcaterra per la leadership della squadra, viene organizzata un’operazione in collaborazione con la Dea per sgominare i Truebla e catturare Rosy Abate.

Tuttavia, l’operazione non raggiunge il risultato sperato: Rosy, minacciata anche da Vincent che trama alle sue spalle, riesce a fuggire insieme al piccolo Leonardo e il clan Truebla perisce sotto il fuoco nemico. Si salva soltanto Blanca, sorella di Vincent, disposta a tutto pur di vendicare la morte dei suoi fratelli.

Claudia Mares, tornata a capo della Duomo insieme a Calcaterra, prosegue testarda la ricerca di Rosy che, fuggita dalla Colombia a bordo di un jet privato, è tornata in Sicilia passando dall’Africa e ora sta riorganizzando il suo clan con l’aiuto del Puparo ed è in cerca di nuove alleanze…

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting