TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Susanna Petruni alla direzione del Tg2?

Susanna Petruni

Un valzer di direttori riuscirà, forse, a portare a conclusione la spinosa questione di alcune nomine Rai che si trascina dalla scorsa estate. 
Partiamo col ricapitolare l’effetto domino che è partito da Il Sole 24 ore. La poltrona che era di Gianni Riotta è stata affidata a Roberto Napoletano che ha lasciato la direzione de Il Messaggero. A dirigere il quotidiano romano è stato chiamato il direttore del Tg2 Mario Orfeo. Le indiscrezioni degli ultimi giorni suggerivano che in pole position per prendere il suo posto ci fosse Susanna Petruni, volto noto del Tg1. Oggi l’Ansa sembra confermare che sia proprio il suo il nome che Mauro Masi, direttore generale Rai, porterà al prossimo consiglio di amministrazione. Ecco la notizia lanciata dall’Ansa:

Susanna Petruni come direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano vicario al Tg1 con una serie di vicedirettori: Fabio Massimo Rocchi, Filippo Gaudenzi, Fabrizio Ferragni, Claudio Fico. Come vicedirettore della testata diretta da Augusto Minzolini arriverebbe da Sky anche Franco Ferraro. Sarebbe questo – apprende l’ANSA – il pacchetto di proposte di nomina messo a punto dal direttore generale Mauro Masi in vista della riunione del consiglio di domani e arrivato oggi sul tavolo dei consiglieri.

Se la notizia è stata lanciata dall’Ansa i giochi dovrebbero essere davvero fatti. Ma in Rai niente è come sembra, quindi bisognerà attendere che il CdA confermi tali nomine.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting