TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 26 febbraio 2011: Bova, Bellucci, Insinna e i Modà

Domani alle ore 15.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia Toffanin. La sua bellezza e il suo talento l’hanno resa celebre in tutto il mondo prima come top model e poi come attrice. Questo sabato Silvia Toffanin intervista Monica Bellucci.

Dopo il successo ottenuto a Sanremo con il brano Arriverà, cantato con Emma Marrone, sono a Verissimo i Modà.

E sempre in tema sanremese questa settimana a Verissimo c’è Laura Efrikian, attrice e moglie per 15 anni di Gianni Morandi che, a proposito del suo ex marito dice: “Sul palco Gianni è stato disinvolto e bravo, però quando ho saputo che ha iniziato sei mesi prima a preparare Sanremo, ho pensato: poverini quelli che stanno lì con lui, alla fine andranno tutti in una casa di cura”.

Raoul Bova è in collegamento da Roma con Ricky Memphis e Maurizio Mattioli per presentare Come un delfino, la mini serie in onda martedì 1 marzo su Canale 5, che lo vede impegnato come attore e produttore.

Per una volta ha lasciato a casa l’amata bicicletta e la maglia rosa: il campione di ciclismo Ivan Basso è ospite a Verissimo in compagnia della sua prima sostenitrice, la moglie Micaela.

Per lo spazio dedicato al gossip Silvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Melissa Satta e Marina La Rosa. E a proposito di chicche di gossip, il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni confida: “Ho saputo che George Clooney ha regalato ad Elisabetta Canalis una villa pazzesca in Messico, che si affaccia direttamente sulla spiaggia”.

Elisa Sednaoui, nuova icona della moda e del cinema internazionale, è protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera in piena ascesa.

E’ raro vederli insieme in uno studio tv: sabato sono a Verissimo per sfogliare il loro album dei ricordi Little Tony e sua figlia Cristiana Ciacci.

Milena Miconi e sua figlia Sofia sono protagoniste dello spazio mamma curato da Silvia e tata Simona.

E ancora, l’attrice Romina Mondello è a Verissimo per parlare del suo ruolo ne L’ombra del destino, la mistery fiction in onda su Canale 5 e dei suoi prossimi impegni nel cinema internazionale.

Ogni sabato fanno il pieno di ascolti con i loro dilettanti allo sbaraglio: direttamente dallo studio de La Corrida intervengono a Verissimo Flavio Insinna e Antonella Elia.

Come ogni settimana, imperdibili gli appuntamenti con i numeri del lotto di Alvin e i commenti e i consigli di moda di Jonathan.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting