TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 24 febbraio 2011

Andrà in onda stasera, ore 21,10, la sesta puntata di Wild-Oltrenatura, il programma di Italia 1 con Fiammetta Cicogna. Questo nuovo appuntamento mostrerà immagini incredibili tra cui quelle di un leopardo che entra in una casa, quelle di un incidente aereo provocato da uno stormo di uccelli, quelle di un uomo morsicato da un crotalo, quelle di un individuo che, allo zoo, entra in una gabbia di leoni o quelle di un gruppo di pescatori attaccati da uno squalo.
Ci saranno, inoltre, filmati di salvataggi mirabolanti: come quello di alcuni delfini o quello di un gruppo di cuccioli di elefante.

La rubrica Shock Doc tratterà della straordinaria storia di Marty, la cui mancanza delle braccia non gli impedisce di condurre una vita normale.

In questa puntata si cercherà di capire meglio i movimenti della crosta terrestre e i problemi legati al nostro paese, l’Italia.

Non mancheranno le emozionanti e adrenaliniche avventure di Steve Backshall che questa settimana si troverà in Uganda sulle tracce del gorilla di montagna e di Bear Grylls che sarà alle prese con le gelide distese dell’Islanda.

Appuntamenti ormai fissi di questa edizione sono la Wild Chart e il Wild Quiz: il primo stilerà una classifica dei più bizzarri rituali di accoppiamento in natura mentre il secondo si interrogherà su quale animale sia dotato delle armi migliori tra il grizzly, la sula e il camaleonte.

Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M.Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting