TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?/ RAFFAELLA CARRA' E BRUNO VESPA SUPER-OSPITI DELL'ULTIMA PUNTATA

Domani sera, ore 21,10 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, lo show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Sarà un finale col botto che vedrà la partecipazione di nomi di primo livello: ospiti della serata saranno Raffaella Carrà e Bruno Vespa oltre a Nicola Savino e all’ospite musicale Francesco Renga (che ormai rischia di andare ospite anche al meteo).

La partecipazione di Vespa è sicuramente legata alla promozione del suo nuovo libro “Il cuore e la spada” ma quella che più sbalordisce è l’ospitata di Raffaella Carrà.

La Raffa Nazionale non è solita partecipare come ospite, in particolare a Mediaset. Dopo l’abbandono del Biscione a fine anni ottanta, la Carrà era tornata a Mediaset solo in occasione dei Telegatti. Questo fino alla primavera scorsa quando, stupendo un po’ tutti, partecipò a Io Canto. Molti insinuarono che il gesto volesse essere anche uno sgarbo alla Rai che negli ultimi tempi non le aveva concesso gli spazi richiesti.

Questa seconda ospitata fa crescere ancor di più il sospetto che Raffaella voglia nuovamente mandare un segnale alla tv di stato. Poche settimane fa abbiamo parlato di un suo nuovo programma che sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1 (ne abbiamo parlato qui), progetto poi sfumato per dissapori tra la Carrà e l’azienda (leggi). Insomma viene nuovamente il sospetto che le rare ospitate della Carrà celino messaggi subliminali alla Rai… Andare a Mediaset affinchè Viale Mazzini intenda…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2010
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting