TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GRANDE FRATELLO 11, ANTICIPAZIONI E NOVITA'

 

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, sulla copertina di "Tv Sorrisi e Canzoni" in edicola questa settimana

 

Parte lunedì 18 ottobre alle ore 21,10 l’attesissima nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality show sarà trasmessoin diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset Premium, Extra 1 e Extra 2.  Come ogni anno, il lunedì sera in studio con la Marcuzzi ci sarà anche il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini.

La vecchia casa a Cinecittà è stata rasa al suolo e completamente ricostruita. Come ogni anno viene annunciato che sarà più grande del precedente, se si va avanti così, fra qualche anno sarà più grande della Città del Vaticano.Ci saranno alcune stanze a sorpresa che scopriremo solo nel corso delle puntate (non è stato rivelato se ci sarà ancora il tugurio). La porta rossa però sarà sempre al suo posto, la tradizionale passerella all’ingresso della casa è stata sistemata nell’Arena per dare una sensazione ancor più spettacolare.

Inoltre, sarà prevista l’incursione a sorpresa, in alcune puntate, di personaggi del mondo dello spettacolo. Il programma sarà destinato a durare ancor più di quella dell’anno scorso.

Ma passiamo alle novità sui concorrenti: si partirà con 16 e se ne aggiungeranno in seguito diversi altri, uno sarà scelto sul web. Il cast sarà variabile, i provini andranno avanti anche a programma iniziato. Ci saranno, come sempre ragazzi bellissimi e ospiti di passaggio, e concorrenti scelti all’ultimo. L’età media dei concorrenti è più bassa degli anni passati, ma il livello scolastico più alto: tanti i laureati, molti quelli che parlano anche più di una lingua straniera e che hanno vissuto all’estero. E anche giovani provenienti da famiglie interculturali. Molte le personalità forti, i caratteri decisi, soprattutto tra le donne. Ma troveremo anche storie difficili e di riscatto. Tra i concorrenti sicuri un ragazzo che ha trascorso alcuni anni in seminario e che, in un momento di confusione, ha deciso di provare una nuova esperienza; ma anche un giovane sosia di Keanu Reeves, una barista, un Cavaliere dell’Ordine di Malta e altri personaggi che si stanno sottoponendo ai provini anche in queste ore.

Nella prima puntata ci sarà spazio anche per un ricordo di Pietro Taricone.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2010
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting