TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

PLATINETTE OPINIONISTA A "MATTINO CINQUE" CON FEDERICA PANICUCCI E PAOLO DEL DEBBIO

Platinette, Paolo Del Debbio e Federica Panicucci

Grandi novità per la prossima edizione di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. Anzitutto il contenitore mattutino dell’ammiraglia Mediaset (in partenza il 13 settembre) si trasferirà in un nuovo studio in cui sarà presente il pubblico ed inoltre avrà una puntata in più a settimana: non più dal lunedì al venerdì ma fino al sabato.

Forse anche per far fronte a questo prolungato impegno, Videonews e Mediaset hanno deciso di prevedere la presenza fissa di Platinette a Mattino Cinque per tre volte a settimana. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, avrà il compito di commentare le “soft news” (spettacolo, gossip e costume).

Oltre al nuovo impegno mattutino, Platinette continuerà a partecipare come ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e tornerà come opinionista per il serale di Amici di Maria De Filippi.

Questo forte impegno con Mediaset ci spinge a fare una personalissima supposizione (di cui non abbiamo nessuna notizia): qualche settimana fa, la drag queen più famosa e irriverente d’Italia ha registrato una puntata zero di un nuovo programma, “Platinette talk & show”. Il prodotto sembrava poter interessare La7 e La5. Visto il forte legame di Platinette con i programmi Mediaset, tutto ciò fa pensare che, se il programma dovesse veder la luce, potrebbe trovare posto proprio sulle reti del Biscione. Qui scommettiamo su una probabile messa in onda su La5 o forse anche su Italia 1 (che corteggia la Plati, per un programma in seconda serata, fin dai tempi di “Cronache Marziane” affidato poi a Fabio Canino).

Share

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2010
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting