TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

X FACTOR 4: ANNA TATANGELO NUOVO GIUDICE?

In questi giorni si rincorrono rumors sulla prossima edizione di X Factor (ne abbiamo parlato qui). L’ultimo lo ha lanciato “Il Secolo XIX”. Il quotidiano ligure scrive:

Circola con insistenza il nome di Anna Tatangelo, che potrebbe affiancare i quasi confermati Mara Maionchi ed Elio (delle Storie Tese). E chissà che non venga coinvolto anche il suo compagno Gigi D’Alessio. Nel frattempo, secondo indiscrezioni, le trattative sono già in corso per l’arrivo della giovane cantante di Sora, neomamma del piccolo Andrea.

La notizia ci lascia piuttosto perplessi per vari motivi: primo, perchè non ci sembra un personaggio editorialmente giusto per la trasmissione; secondo, perchè la cantante, da poco mamma del piccolo Andrea, vive vicino Roma mentre la trasmissione è trasmessa dagli studi Rai di Milano, situazione logisticamente scomoda per una neomamma.

“Il Secolo XIX” lancia anche un’altra indiscrezione: Luca Tommassini, direttore artistico e autore delle coreografie, potrebbe lasciare il programma. Tutto, insomma, sembra ancora in altro mare nonostante che tra due giorni sia fissata la partenza dei casting.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting