L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *sabato 31 gennaio 2026* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di sabato 31 gennaio 2026
Kaya si sente in dovere di scagionare Yildiz, che è completamente innocente e affronta Ender, dicendole che avrebbe raccontato tutto a Halit. Poco dopo, Kaya sta per rivelare a Halit ciò che ha scoperto, ma viene interrotto dall’arrivo di Sevda. La ragazza, a suo dire pentita per aver accusato Yildiz, confessa che la vera mente dietro a tutto è proprio Ender. Per dimostrare la verità delle sue parole, fa ascoltare a Halit una registrazione di Ender che non lascia alcun dubbio. Di conseguenza, Ender viene allontanata da Halit.
Nella puntata precedente: Yildiz è disperata per essere stata cacciata di casa da Halit e si confida con Kaya che cerca di consolarla. Prima di lasciare l’azienda, Yildiz decide di affrontare Ender la quale conferma di essere stata lei ad assumere Sevda per sedurre Halit ed estorcergli del denaro. Kaya, andato a riportare il cellulare a Yildiz che lo aveva dimenticato nel suo ufficio, ascolta la conversazione e capisce che Ender è l’artefice della macchinazione.




