TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, lunedì 5 giugno 2023, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROCorriere e Repubblica festeggiano con la solita valangata di retorica la giornata mondiale dell’ambiente, che sarebbe oggi. Mi stupisco di Ferruccio De Bortoli e del suo pezzo, così convenzionale, sulla prima del Corriere Economia. Ambiente è una cosa, climatismo un’altra: ma vaglielo a spiegare…

Ancora sul Pnrr. Ma la più bella è la Stampa: la destra all’attacco dell’Antimafia. Questi bevono e di brutto. Intanto semmai è il solo Gasparri e poi, semmai, è sotto attacco il solo Melillo: non per sminuire. E poi quale sarebbe l’attacco: Gasparri che dice che tre procuratori antimafia sono stati eletti a sinistra: il che è vero. Il presidente dell’Anm intervistato dalla Milella, tono delle domande: “Questo esecutivo è allergico agli esami, che ne pensa Santalucia…”.

Gran colpo di Guastalla del Corsera che intervista la Kaili, la bona che hanno arrestato per Qatargate e che accusa…
Sparò ai ladri e finirà per nove anni in galera: è pazzesco, la storia di Massimo Zen.
Pirelli sotto attacco dai cinesi, meglio dal partito comunista cinese. Siamo dei geni abbiamo introdotto il certificato della parità di genere. Festuccia e la prova del Nove: già partita la campagna a favore della nuova La7.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2023
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting