TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 4 all’11 giugno 2023

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 4 all’11 giugno 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono quotidiani: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 circa, sabato e domenica alle ore 15 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Domenica 4 giugno 2023 (ore 15)

Demir è ancora furioso con Zuleyha, perché convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha è ormai disperata. Viene però accolta in casa di Fekeli. Quest’ultimo, Yilmaz e Hunkar cercano di far mantenere la calma a Zuleyha, tentando di convincerla che presto Demir sbollirà la sua rabbia. Nel frattempo, Mujgan, anch’essa convinta di essere vittima di un tradimento, torna a casa dopo essere quasi scappata in America con suo figlio. Ad accoglierla troverà la donna che più odia al mondo: Zuleyha. Mujgan non vuole sentire ragioni e inizia a litigare pesantemente con Yilmaz. Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita. Demir viene condotto in ospedale per essere operato d’urgenza e Zuleyha viene arrestata per avergli sparato. Julide assicura a Zuleyha che si impegnerà per farle ottenere la pena minima possibile. Nel frattempo, Hunkar confessa a Fekeli di essere pentita per come ha sempre trattato Zuleyha e che quanto accaduto a Demir è una conseguenza delle proprie azioni. Zuleyha, una volta in prigione, si rende conto che le sue compagne di cella le mostrano un atteggiamento ostile.

Terra Amara: anticipazioni Lunedì 5 giugno 2023 (ore 14,10)

Cetin, con l’aiuto di Gaffur, si vendica degli uomini che lo hanno accoltellato durante una rissa per difendere l’onore di Gulten e di Zuleyha. Yilmaz chiede il divorzio da Mujgan, ritenendola responsabile dell’arresto di Zuleyha. Per averla spinta con le sue azioni a un tale gesto, infine, il giudice non accoglie il capo d’accusa per lesioni personali accidentali proposto da Julide e ordina che Zuleyha sia processata per tentato omicidio.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 6 giugno 2023 (ore 14,10)

Saniye chiede aiuto a Naciye per la questione del debito che Gaffur ha con Hatip. La donna, indignata dal comportamento del marito, ruba le chiavi della cassaforte e non solo dà a Saniye la cambiale che Gaffur aveva negato di aver firmato, ma le restituisce anche i soldi che Gaffur aveva già dato a Hatip. Quando lui lo scopre, corre infuriato a lamentarsi a casa di Sermin, ma vi trova Fusun e deve allora inventarsi una scusa per la sua visita.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 7 giugno 2023 (ore 14,10)

Alla villa, Saniye dà a Gaffur la buona notizia dei soldi recuperati e decide di usare questo denaro come fondo per gli studi di Uzum. In prigione, Zuleyha subisce le angherie delle altre detenute. Yilmaz va a trovarla e giura di tirarla fuori, così come Hunkar, che, dopo averle chiesto scusa per tutti i soprusi, promette a Zuleyha di aiutarla e le porta in visita Adnan e Leyla. Intanto, Behice suggerisce a Mujgan di farsi furba e negoziare a suo vantaggio i termini del divorzio con Yilmaz.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 8 giugno 2023 (0re 14,10)

Zuleyha, in prigione, soffre perché lontana dai figli. Dopo una loro visita, perde il controllo e aggredisce una compagna di cella. Demir esce dal coma ma non vuole salvare Zuleyha. Informato da una guardia, sulle visite di Yilmaz a Zuleyha si reca in carcere e ascolta una conversazione tra i due. Hatip va a trovare Sermin, sperando di potersi godere una serata tranquilla, ma Sermin lo mette alle strette: o divorzia da Naciye o non si vedranno più.

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 9 giugno 2023 (ore 14,10)

Mujgan supplica Yilmaz di concederle un’altra chance, ma lui la sbatte fuori di casa. Incapace di vivere senza di lui, Mujgan convince Behice a portare Kerem Ali nella casa in cui viveva con Yilmaz, così da restare sola e compiere un gesto estremo, accompagnato da una lettera d’addio. Secondo gli avvocati, solo la testimonianza di Demir può salvare Zuleyha, ma all’inizio dell’udienza lui non c’è. Il suo arrivo lascia tutti con il fiato sospeso. Cosa dirà?.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 10 giugno 2023 (ore 15)

La testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha. Gli scatti d’ira di Demir e di Yilmaz anticipano la fine dell’udienza e si ritorcono contro i due, che finiscono in carcere. Lontani dai genitori, i figli soffrono e Adnan esce per cercare la mamma. Intanto Behice torna da Mujgan e la trova in fin di vita nella vasca da bagno. La corsa verso l’ospedale e l’intervento tempestivo dei medici sono decisivi e alla fine Mujgan è salva. Zuleyha è di nuovo in carcere e, dopo le parole del marito, sa che la libertà è ancora più lontana, per cui chiede un favore a Sabahattin. L’amico medico poco dopo scopre che Mujgan ha tentato di togliersi la vita e parla con Behice, cercando di spiegarle l’enorme difficoltà che Zuleyha sta attraversando. Anche Fekeli scopre che Mujgan è in ospedale e si precipita da lei. Al suo risveglio, Mujgan si dispera, straziando il cuore dei presenti.

Terra Amara: anticipazioni Domenica 11 giugno 2023 (ore 15)

Behice si prende cura di Mujgan e si inventa delle scuse per fare in modo che la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti durante il processo a Zuleyha, per cui Yilmaz e Demir finiscono agli arresti. Nel frattempo, Hatip si presenta alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare la cambiale o di uccidere Gaffur, ma viene fermato da Saniye e Naciye, che raccontano tutta la verità a Hunkar. Sempre alla villa, Saniye scopre che Fadik è innamorata di Rasit, l’uomo di fiducia di Hatip. Intanto, in prigione, Yilmaz viene a sapere del tentato suicidio di Mujgan. L’indomani, lui e Demir vengono liberati grazie all’intervento di Julide. Una volta libero, Demir intima a Hunkar di non portare i bambini a trovare Zuleyha in prigione, minacciando di non far più vedere i bambini neanche a lei. Yilmaz si confronta con Mujgan dopo che lei ha tentato il suicidio e quando la moglie gli chiede di non lasciarla, Yilmaz è più confuso che mai.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2023
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting