TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Storia di una famiglia perbene 2: sono iniziate le riprese della seconda stagione

storia-famiglia-perbene-2Dopo il successo della prima stagione (una media di 3.357.000 spettatori e del 17.22% di share individui, 17.5% share commerciale), sono iniziate in questi giorni le riprese della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, la serie di Canale 5 con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, diretta da Stefano Reali

In Storia di una famiglia perbene – Seconda stagione, ritroviamo la famiglia De Santis che, nella Bari Vecchia dei primi Anni Novanta, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno nel corso delle puntate, come l’arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.

Storia di una famiglia perbene 2 è realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della Puglia tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo.

Storia di una famiglia perbene: come finisce la prima stagione

Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.

(foto: QuiMediset – US Mediaset)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2023
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting