TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un passo dal cielo 7, trama, prima puntata, giovedì 30 marzo 2023

passo-cielo-7_cover

Un passo dal cielo torna in prima serata su Rai 1, da giovedì 30 marzo 2023 (8 puntate). La settima stagione della serie prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. 

La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo. Nel cast anche Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales. Nella prima puntata dal titolo “L’uomo degli orsi” tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo. Qui conosce Nathan (Marco Rossetti), uomo misterioso e selvaggio, e Paron, un temuto allevatore.

Un passo dal cielo | Trama | Giovedì 30 marzo 2023

Stagione 7, Episodi 1 e 2 – L’uomo degli orsi (parte 1 e parte 2) – Manuela (Giusy Buscemi) torna a San Vito per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo. Così conosce Nathan, un uomo misterioso e selvaggio che vive nella foresta, e Luciano Paron, il grande e temuto allevatore che tiene in pugno la valle. Intanto, Vincenzo è diviso tra una sorella che fatica a riconoscere e una Carolina imprenditrice che riceve un’offerta professionale inaspettata ed imperdibile da Joe Bastianich. Dopo l’aggressione, Manuela e Vincenzo scoprono che Adele aveva cercato di incastrare Paron. Carolina riflette sulla possibilità di diventare di nuovo mamma. Nathan entra nelle indagini.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting