TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 2 all’8 aprile 2023

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 2 all’8 aprile 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono quotidiani: domenica alle ore 14,50, da lunedì a venerdì alle 14,05 e sabato alle ore 14,55 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Domenica 2 aprile 2023 (ore 14,50)

Al circolo della città, la signora Behice tenta di convincere Fekeli a trasferire la sua attività e la famiglia, soprattutto nell’interesse di Mujgan, in un quartiere di Istanbul. A interromperli sarà la presenza di Hunkar che, nonostante l’incidente avvenuto alla cena in casa di Fekeli con le rispettive famiglie per mettere fine alle ostilità, mostra tranquillità. Zuleyha si sfoga con l’amico Sabahattin, mentre Yilmaz e Mujgan pianificano la loro vita in vista dell’arrivo del figlio. Saniye crede che Gaffur sia triste per aver perso il posto, invece lui, tormentato dal debito, vende gli ori che ha in casa. Demir incontra i nuovi soci e la cena va meglio del previsto: Yilmaz ha ceduto le sue quote societarie agli investitori tedeschi, quindi i due rivali non sono più soci. Demir, tornato a casa, si confida con sua moglie e questo non lascia indifferente Hunkar. La scelta di Yilmaz sorprende felicemente Fekeli e Mujgan, tuttavia nasconde un piccolo tranello per Demir. Quando lui scopre l’inganno di Yilmaz, si infuria e si presenta al cotonificio dove Fekeli, contrariamente al suo solito, si lascia andare alle maniere forti. Poi, Demir incontra Yilmaz e giura vendetta. Per caso, ascoltando una conversazione, Saniye scopre i piani di Sermin e del suo protettore.

Terra Amara: anticipazioni Lunedì 3 aprile 2023 (ore 14,05)

Dopo aver informato Hunkar della relazione tra Hatip e Sermin, Saniye scopre che ha subito un furto in casa. Gaffur da’ la colpa a Cetin e corre all’azienda cotoniera per accusarlo e screditare così anche Yilmaz. Yilmaz sa bene che si tratta di accuse infondate e riporta Gaffur alla villa, avvisando Hunkar che non permetterà a nessuno di calunniare chi lavora per lui. Demir, nel frattempo, per non rinunciare alle sue quote di proprietà della società che realizzerà l’impianto combinato, deve far fronte all’aumento di capitale voluto dai nuovi soci tedeschi ma per farlo decide di vendere i suoi beni.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 4 aprile 2023 (ore 14,05)

Yilmaz viene a sapere dell’accordo di compravendita di un terreno tra Fekeli e Hunkar da Hatip, per questo litiga con Fekeli e decide con Mujgan di trasferirsi nella casa comprata da Sermin. Yilmaz quindi decide di aprire un varco nel muro che separa la sua proprietà da quella degli Yaman.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 5 aprile 2023 (ore 14,05)

Demir scopre che i terreni che sua madre ha venduto a Fekeli sono poi stati riacquistati da lei allo stesso prezzo. Hunkar è quindi costretta a raccontare al figlio della loro passata relazione. Inoltre, dopo il confronto con sua moglie, Demir decide di non portare avanti l’idea di vendere i terreni di famiglia per ottenere i fondi necessari per l’aumento di capitale necessario per sostenere il progetto dell’impianto combinato.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 6 aprile 2023 (0re 14,05)

Alla tenuta, Zuleyha porta a Mujgan un piatto tipico di Adana come gesto di benvenuto. La dottoressa ricambia mandando un piatto tipico di Istanbul, nonché il cibo preferito di Yilmaz, dettaglio che non passa inosservato a Zuleyha. Mujgan pensa che non sia appropriato che sua zia Behice resti in casa di Fekeli e si offre di ospitarla nella nuova casa, ma la donna si rifiuta di seguirla e anzi accetta la proposta di Fekeli di trattenersi ulteriormente da lui.

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 7 aprile 2023 (ore14,05)

Il trasloco di Yilmaz e Mujgan nell’ex casa di Sermin crea malumore negli Yaman. Behice, che appare sentimentalmente interessata a Fekeli, cerca di consolarlo. Zuleyha assiste in lacrime alla cena organizzata da Yilmaz e Mujgan nel loro giardino. Tra gli ospiti ci sono anche Sabahattin e Julide, fra i quali sta nascendo qualcosa.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 8 aprile 2023 (ore 14,55)

Sermin e l’amante Hatip vengono colti in flagranza di adulterio perché denunciati da Naciye su suggerimento di Hunkar e finiscono in prigione in attesa di giudizio. Nel frattempo, Demir è costretto dalla mossa di Yilmaz a vendere ai soci tedeschi le quote della società che doveva concretizzare il suo sogno di imprenditore internazionale. Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip per adulterio e i due sono stati arrestati. Ma la detenzione porta un vantaggio a Sermin. La donna, infatti, viene a sapere degli incontri clandestini tra Hunkar e Fekeli, da una sua compagna di cella e, una volta ottenuta, la scarcerazione, prepara la sua vendetta, recandosi sul luogo degli incontri e scattando alcune foto compromettenti. Hatip nel frattempo, continua il suo doppio gioco, da una parte cerca il perdono della moglie e dall’altro parla a Sermin di matrimonio. Mentre Sabahattin, travolto dallo scandalo di cui la moglie è stata protagonista, ha dato le dimissioni all’ospedale e di lui si sono perse le tracce.

Terra Amara: anticipazioni Domenica 9 aprile 2023 (ore 14,55)

Cetin, innamorato di Gulten, continua a corteggiarla; ma lei, pur provando dei sentimenti per il giovane, rifiuta la sua corte. Fadik, mentre sta accendendo il fuoco nel forno esterno, si brucia un braccio e viene prontamente soccorsa da Cetin e Mujgan. Nel mentre, Yilmaz, che ha dato un passaggio a Zuleyha rimasta in panne con l’auto, arriva con lei alla tenuta sotto gli occhi di tutti; questo suscita nervosismo nei rispettivi coniugi, che non tarderanno a chiedere spiegazioni. Behice, dal canto suo, cerca in tutti i modi di attirare le attenzioni di Fekeli con lo scopo di suscitare la gelosia di Hunkar. A quanto pare con successo, visto che Berika racconta di aver visto personalmente Fekeli essere molto attento verso Behice. Julide, nei corridoi del tribunale, apprende per caso che finalmente Sabahattin ha ottenuto il divorzio. Behice continua ad attirare l’attenzione di Fekeli con la scusa della caviglia slogata. Fadik prova attrazione per Cetin e gli porta un regalo, ma tiene Gulten all’oscuro di tutto. Nel mentre tutta Cukurova viene scossa dalla pubblicazione sul giornale di una fotografia che ritrae Hunkar abbracciata a Fekeli. La fotografia accompagna un articolo che insinua l’esistenza di una relazione amorosa tra i due. Quando Demir lo viene a sapere ne rimane turbato e deluso.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting