TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 3 al 7 aprile 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 3 al 7 aprile 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 3 aprile 2023

Carmen concorda con Ines che sarà lei a portare le provviste a Victor nel capanno. Francisco avverte Carmen dei rischi che corre aiutando Victor. Ma ogni tentativo risulta inutile. La ragazza è convinta che sostenere il fuggitivo sia una scelta giusta, vista la sua innocenza. Continua a vedere Victor nel nascondiglio e gli consegna una lettera della madre.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 4 aprile 2023

Carmen pianifica con fermezza e decisione la fuga di Victor cercando l’aiuto di Kyros. Julia, attraverso l’azione dei legali della madre, scopre che il divorzio con Sergio non è mai avvenuto e per la legge risultano ancora sposati. Un inganno studiato da Sergio per mettere le mani sulla metà dell’attività commerciale.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 5 aprile 2023

La situazione è complessa, ma Julia può contare sulla solidarietà dei suoi amici: Olga, Tirso e soprattutto Elena, che è sempre preoccupata per il rapporto con il figlio, Dani. Ventura non smette di controllare Carmen e fa di tutto per scoprire dove possa nascondersi Victor. La Guardia Coloniale e gli uomini di Ventura cercano incessantemente il fuggitivo Victor. Julia confida a Tirso che durante un’accesa discussione ha rivelato a Sergio l’impossibilità di riprendere la loro relazione.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 6 aprile 2023

Julia è convinta che la violenta reazione di Sergio sia causata principalmente dalla gelosia: “lei è innamorata di un altro”. Nel frattempo Sergio, deciso a vendicarsi, non rinuncia alla metà della attività e si presenta sul posto di lavoro causando reazioni in tutto il gruppo di lavoro. Erik vuole trovare una sistemazione lontano dallo zio e dalla madre. Conquistare una maggiore indipendenza e raffreddare le tensioni familiari, sono i suoi obiettivi principali. In suo aiuto arriva Maria che proporrà a Elena di accogliere il ragazzo a casa.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 7 aprile 2023

Le indagini sulla morte di Alicia proseguono e Linda trova il libro “della discordia”. La provetta ispettrice è pronta a consegnarlo all’ispettore, ma sia Angel che Ines cercano di evitare che il libro passi nelle mani degli inquirenti. Carmen vuole accelerare le operazioni per far scappare Victor. Ventura scopre che Ines è in possesso del suo libretto degli assegni. Niente toglie dalla testa dell’uomo che la moglie stia facendo di tutto per aiutare Victor. Ogni tentativo di sviare il sospetto è vano. Il controllo asfissiante ritarda la consegna dei soldi a Carmen e la fuga programmata è a rischio. Per evitare ulteriori incidenti, Carmen decide di affrontare il padre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting