TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di sabato 25 marzo 2023

terra-amara-le-anticipazioni-del-25-marzo_C_1_article_40781_0_paragraph_image

L’appuntamento con Terra Amara è per sabato 25 marzo alle ore 14.10 su Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di sabato 25 marzo 2023

Mujgan e Yilmaz informano la zia Behice e Fekeli del loro bambino in arrivo. Subito dopo, sotto lo sguardo dispiaciuto e preoccupato di Mujgan, Yilmaz esce, con la scusa di andare in fabbrica, per raggiungere la tenuta Yaman, dove aspetta invano Zuleyha. Lei decide però di non volergli parlare. Intanto, alla tenuta, i cavalli si sono ammalati e Demir sembra accusare Hunkar di non essere stata in grado di gestire la villa e la tenuta in sua assenza. Sermin ha deciso di andarsene da Adana ma, una volta in banca, scopre che il suo conto è di nuovo bloccato dal tribunale. Un’epidemia di antrace colpisce alcuni cavalli della famiglia Yaman che devono essere abbattuti. Saniye non parla con Gulten, la accusa di aver chiesto a Zuleyha di farla tornare alla tenuta. Hunkar, invece, non parla con Demir perché il figlio l’ha rimproverata di aver trascurato la tenuta e la villa in su assenza. Yilmaz incontra Zuleyha per spiegarle perché non si e’ presentato all’appuntamento per scappare insieme. La verità è che lui ha desistito perché Mujgan è incinta. Zuleyha alla notizia se ne va con la chiara intenzione di non volerlo più vedere. Intanto Behice, ha messo gli occhi su Fekeli. Al circolo si festeggia l’insediamento del nuovo Governatore. I notabili ci sono tutti, e il confronto tra loro sarà inevitabile.

Nella puntata andata in onda venerdì 24 marzo, Yilmaz si precipita al luogo dell’appuntamento con Zuleyha, ma tutto ciò che trova è un ciondolo da lei lasciato.
La ragazza, una volta tornata alla tenuta, chiama Yilmaz pensando che non si sia presentato per qualche grave motivo, ma, quando sente che si sta divertendo a cena con la sua famiglia, capisce che lui ha scelto di restare. Gulten allora si offre di andare a indagare e chiede informazioni a Cetin, ma le sue ricerche non danno frutti
.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting