TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 19 al 25 marzo 2023

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 19 al 25 marzo 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono: domenica alle ore 14,30, da lunedì a venerdì alle 14,05 e sabato alle ore 14,55 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

Gulten, triste perché la sua famiglia è stata allontanata dalla tenuta della famiglia Yaman, si confida con Zuleyha, la quale decide di chiedere a Demir di aiutarla. Demir viene convocato dal procuratore che gli comunica che verrà scagionato dalle accuse di omicidio perché sull’arma del delitto non sono state rinvenute le sue impronte. Nel frattempo, approfittando della confusione durante una cena che si svolge nella villa degli Yaman, Zuleyha parte per raggiungere il punto d’incontro stabilito con Yilmaz. Ma quando Yilmaz arriva all’appuntamento, tutto ciò che trova è un ciondolo da lei lasciato. La ragazza, una volta tornata alla tenuta, chiama Yilmaz. Yilmaz spiega a Zuleyha il motivo per cui non si è presentato all’appuntamento per scappare insieme: Mujgan è incinta e così Zuleyha decide di non rivederlo mai più.

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Domenica 19 marzo 2023 (ore 14,30)

Behice riferisce a Mujgan le voci che circolano in città su Zuleyha e Yilmaz. Inoltre, le racconta di aver assistito ad uno screzio tra Yilmaz e Demir. Anche Mujgan e Yilmaz litigano. Mentre Behice suggerisce a Mujgan come prendersi cura di suo marito, Yilmaz va alla villa degli Yaman per incontrare Zuleyha in gran segreto.

Terra Amara: anticipazioni Lunedì 20 marzo 2023 (ore 14,05)

Gulten, triste perché la sua famiglia è stata allontanata dalla tenuta della famiglia Yaman, si confida con la sua amica Zuleyha, che decide di parlare con Demir affinché dia il permesso a Gaffur e Saniye di tornare a lavorare alla villa. I due trovano poi la signora Hunkar, arrabbiata con il figlio per non averla avvisata di questa sua scelta. Mentre Demir è al lavoro, riceve una visita da un uomo che ha trovato la borsa di Sermin dentro la quale c’è il biglietto aereo per la sua fuga in Francia e l’assegno che le aveva dato la signora Hunkar per cambiare la deposizione sulle accuse a Demir per l’omicidio di Cengaver.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 21 marzo 2023 (ore 14,05)

Mentre Hunkar e Demir stanno discutendo per il denaro elargito a Sermin, lui viene convocato dal procuratore che gli comunica che verrà scagionato dalle accuse di omicidio perché sulla pistola ritrovata non sono state rinvenute le sue impronte.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 22 marzo 2023 (ore 14,05)

Il ritrovamento della pistola con cui è stato ucciso Cengaver scagiona Demir. Questa notizia fa tremare Hatip, ma lascia Yilmaz molto perplesso e lo rende nervoso. Mujgan, che soffre per il comportamento di suo marito, si confida con Fekeli e gli chiede spiegazioni, invano. Con la complicità di Gulten, Yilmaz e Zuleyha pianificano la loro fuga e si espongono a enormi rischi. Intanto continuano le tensioni tra Zuleyha e Saniye, che nessuno sembra capire.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 23 marzo 2023 (0re 14,05)

Approfittando della confusione durante una cena che si svolge nella villa degli Yaman, Zuleyha parte per raggiungere il punto d’incontro stabilito con Yilmaz. Nel frattempo, Yilmaz si reca all’ospedale per informare Mujgan della sua scelta di partire e del suo amore per Zuleyha. Tuttavia, una notizia inaspettata da parte di Mujgan lo pietrifica. Yilmaz avrà la forza di portare avanti il piano di fuga con Zuleyha?

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 24 marzo 2023 (ore14,05)

Yilmaz si precipita al luogo dell’appuntamento con Zuleyha, ma tutto ciò che trova è un ciondolo da lei lasciato. La ragazza, una volta tornata alla tenuta, chiama Yilmaz pensando che non si sia presentato per qualche grave motivo, ma quando sente che si sta divertendo a cena con la sua famiglia, capisce che lui ha scelto di restare. Gulten allora si offre di andare a indagare e chiede informazioni a Cetin, ma le sue ricerche non danno frutti.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 25 marzo 2023 (ore 14,55)

Mujgan e Yilmaz informano la zia Behice e Fekeli del loro bambino in arrivo. Subito dopo, sotto lo sguardo dispiaciuto e preoccupato di Mujgan, Yilmaz esce, con la scusa di andare in fabbrica, per raggiungere la tenuta Yaman, dove aspetta invano Zuleyha. Lei decide però di non volergli parlare. Intanto, alla tenuta, i cavalli si sono ammalati e Demir sembra accusare Hunkar di non essere stata in grado di gestire la villa e la tenuta in sua assenza. Sermin ha deciso di andarsene da Adana, ma una volta in banca, scopre che il suo conto è di nuovo bloccato dal tribunale. Un’epidemia di antrace colpisce alcuni cavalli della famiglia Yaman che devono essere abbattuti. Saniye non parla con Gulten, la accusa di aver chiesto a Zuleyha di farla tornare alla tenuta. Hunkar, invece, non parla con Demir perché il figlio l’ha rimproverata di aver trascurato la tenuta e la villa in su assenza. Yilmaz incontra Zuleyha per spiegarle perché non si è presentato all’appuntamento per scappare insieme. La verità è che lui ha desistito perché Mujgan è incinta. Zuleyha alla notizia se ne va con la chiara intenzione di non volerlo più vedere. Intanto Behice, ha messo gli occhi su Fekeli. Al circolo si festeggia l’insediamento del nuovo Governatore. I notabili ci sono tutti e il confronto tra loro sarà inevitabile.

Terra Amara: anticipazioni Domenica 26 marzo 2023 (ore 15)

Demir è stato scagionato dall’accusa di omicidio e scarcerato, così Ali Rahmet chiede un tempestivo incontro a Hunkar per discutere delle terre che ha acquistato da lei. Vorrebbe restituirgliele in modo da evitare che Demir, una volta scoperto della vendita, possa iniziare una guerra contro di lui e contro Yilmaz, ma la donna non ha i soldi necessari e gli chiede di aspettare di poter disporre dell’intera cifra. Nel frattempo, però accade ciò che temeva Fekeli: Hatip rivela a Demir della vendita. Nel frattempo, Saniye che si è recata alle baracche per consegnare gli abiti per la cerimonia di circoncisione, si imbatte in una bambina, Uzum, la cui madre è malata e ha bisogno di riposare. Così Saniye decide di portare Uzum con sé alla tenuta fino al giorno seguente, scatenando il suo fortissimo desiderio di maternità. È il giorno della cerimonia di circoncisione organizzata dagli Yaman, a cui partecipano anche gli uomini più importanti di Cukurova. Ai braccianti viene servito del pollo che Gaffur ha comprato da Hatip. Improvvisamente, chiunque abbia mangiato il pollo si sente talmente male da aver bisogno di cure mediche immediate. La reputazione della famiglia Yaman sembra essere compromessa per sempre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting