TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 13 al 18 marzo 2023

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 13 al 18 marzo 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

Hunkar decide di vendere alcuni terreni così da pagare Sermin per farle cambiare testimonianza al processo, in modo da scagionare Demir. Il giorno del processo a Demir, però, Sermin non si presenta e le cose sembrano mettersi male per lui, che continua a credere che sua moglie Zuleyha abbia tentato la fuga con Yilmaz. Zuleyha e Saniye litigano, e quest’ultima, caduta dalle scale, riporta una ferita alla testa e viene portata priva di sensi in ospedale. Nel frattempo, Yilmaz e Zuleyha parlano di nuovo di fuggire insieme. Zuleyha è accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù dalle scale, mentre Demir, in prigione, conta di uscire, evitando la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin. Infine, Gulten confessa a Yilmaz di non aver spedito le lettere scritte da Zuleyha per proteggere i due dall’ira di Demir.

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Lunedì 13 marzo 2023

Hunkar delega a Saniye il compito di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova che tiene ogni anno, con lo scopo di dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è ancora ricca e potente. Parallelamente, decide di vendere alcuni terreni così da pagare Sermin per farle cambiare testimonianza al processo, in modo da scagionare Demir. Hatip, che viene a sapere della vendita dei terreni, fa un’offerta a Hunkar, ma il prezzo che propone è troppo basso.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 14 marzo 2023

Hunkar decide di accettare l’offerta di Fekeli, con la promessa che potrà ricomprarli alla stessa cifra non appena avrà i soldi. Intanto, alla villa, Zuleyha ha la conferma che Hunkar ha una relazione sentimentale con Fekeli. Il giorno del processo a Demir, Sermin non si presenta e le cose sembrano mettersi male per Demir, che continua a credere che sua moglie Zuleyha abbia tentato la fuga con Yilmaz.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 15 marzo 2023

Sermin apprende da Fusun di aver ricevuto dei documenti. Recatasi dall’amica, Sermin afferma che non si presenterà in tribunale e che è pronta a partire per Parigi. Ritirati i documenti, Sermin va in ospedale da Sabahattin per informarlo della sua partenza e per negargli il divorzio. Behice parte per Istanbul accompagnata da Fekeli. Yilmaz, intuito l’accordo tra Hunkar e Sermin, si mette alla ricerca della donna, prima presentandosi da Hatip e poi alla villa degli Yaman.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 16 marzo 2023

Zuleyha e Saniye litigano e quest’ultima, caduta dalle scale, riporta una ferita alla testa e viene portata priva di sensi in ospedale. Yilmaz e Zuleyha parlano in privato di fuggire di nuovo insieme. Hunkar mostra ad Hayati la lettera che ha estorto a Sermin.

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 17 marzo 2023

Zuleyha viene accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù dalle scale e Demir, in prigione, conta di uscire, evitando la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima però, inseguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma. L’incidente agli occhi di tutti sembra il motivo per cui Sermin non si presenta all’udienza decisiva. Ciò mette in agitazione Hunkar e Yilmaz. Hunkar vorrebbe vivesse perché ha pagato Sermin per ritrattare l’accusa a Demir.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 18 marzo 2023 

Yilmaz vorrebbe che Sermin morisse per evitare che possa scagionare Demir, ma allo stesso tempo è sconvolto da questo pensiero. Mujgan sente che Yilmaz si sta allontanando da lei e cerca di riconquistarlo. Saniye torna a casa dopo la caduta dalle scale che ha indotto Gaffur a pensare fosse morta. Behice scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti accumulati dal fratello suicida. Scagionato dalla ritrattazione di Sermin, Demir esce di prigione. Yilmaz se ne rammarica e Hatip, preoccupato, pensa di fuggire. Fekeli difende Behice dalle avance di due balordi, sparando alle gambe di uno dei due. Mujgan, sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, vorrebbe pagare il debito per salvarne l’onore, ma poi con rammarico si convince che non è possibile. Anche Yilmaz sostiene che il debito è troppo alto, ma lo fa in maniera distratta e Mujgan ne rimane amareggiata. Demir, convinto che in sua assenza Zuleyha sia fuggita con Yilmaz, si deve ricredere e, nel chiedere scusa a Zuleyha, le assicura che farà tutto ciò che vuole. Gulten confessa a Yilmaz di non avergli spedito, quando era in carcere, le lettere di Zuleyha, che avrebbero cambiato il corso delle loro vite. Gulten confessa a Yilmaz di non aver spedito le lettere scritte da Zuleyha per proteggere i due dall’ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar riguardo l’incidente di Saniye. Disgustata dalle bugie della famiglia, Gulten difende Zuleyha e dice che è stata Nesrin a urtare accidentalmente Saniye. Demir ordina che Gaffur e Saniye lascino la villa. Hunkar li rassicura che a tempo debito li farà tornare.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting