TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la trama di sabato 4 marzo (puntata lunga); venerdì 3 marzo Terra Amara non in onda

ok-terra-amara-le-anticipazioni-del-4-marzo_C_1_article_40209_0_paragraph_image@2 (1)

L’appuntamento con Terra Amara è confermato per sabato 4 marzo alle ore 14.20 alle 16,30 (puntata lunga) su Canale 5

Terra Amara | TRAMA | Puntata di sabato 4 marzo 2023

Hatip, preoccupato dalla fuga di Demir e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin per dargli protezione. Hunkar, intanto, ha preso le redini dell’azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti. Adnan sta bene e Sabahattin chiama la polizia su richiesta di Demir che vuole costituirsi. Demir, che allo stato attuale delle cose rischia molti anni di prigione, chiede scusa a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto. Hunkar, una volta tornata alla villa con Zuleyha, chiede a Saniye di non perderla d’occhio. Hatip incontra Ercan e diffonde la voce che il nuovo procuratore, la signora Julide, accetta tangenti. Ercan lo dice a Hunkar, che pur di salvare Demir, prova a corromperla. Yilmaz pensa continuamente a come poter parlare con Zuleyha, e questo lo rende sempre più distante da Mujgan che soffre a causa del suo comportamento. Yilmaz ha un incubo, e il mattino seguente entra armato nella villa per parlare con Zuleyha, ma lei, dopo aver giurato a Demir di non tradirlo, per l’ennesima volta manda via Yilmaz dicendogli che tra loro è finita. Yilmaz è sconvolto. Il professor Behzat Hekimoglu, tormentato da un errore commesso in passato e sotto pressione a causa delle richieste di misteriosi ricattatori, si spara nel suo ufficio. Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz gli promette che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli e Yilmaz decidono a questo punto di indagare per scoprire chi siano i ricattatori, con l’intenzione di proteggere Mujgan.

Negli episodi andati in onda giovedì 2 marzo, invece, Demir è riuscito a evadere e sta fuggendo all’estero con Zuleyha incinta e il piccolo Adnan, ma durante il viaggio, al bambino sale la febbre. La situazione si aggrava sempre più, finchè Demir non prende la decisione di tornare ad Adana per portarlo in ospedale. Una volta li’, Sabahattin concede a Demir il tempo necessario per vedere che Adnan sia fuori pericolo, prima di chiamare la polizia e farlo costituire.

Terra Amara – venerdì 3 marzo 2023

Venerdì 3 marzo 2023, Terra Amara non andrà in onda per lasciare spazio (insieme allo slot di Uomini e Donne ed Amici) alla replica della puntata 3 di Buongiorno Mamma 2 (trama>>), in vista della puntata 4 (trama >>), in prima visione venerdì 3 marzo in prima serata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2023
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting