TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Splendida Cornice di Geppi Cucciari, ospiti di giovedì 23 febbraio 2023, Rai3

splendida-corniceGiovedì 23 febbraio 2023, Geppi Cucciari torna su Rai3 alle 21.25 con il programma Splendida Cornice

Stefano Bollani e Valentina Cenni, insieme a Geppi Cucciari, viaggeranno attraverso la musica italiana. E poi Maurizio Mannoni e la scrittrice Rosella Postorino, dallo studio di “Linea Notte”, faranno un’incursione nel programma.

Si parlerà del politicamente corretto e del caso Roald Dahl con il critico e giornalista Aldo Grasso in collegamento. Tra gli ospiti anche Marco Ferradini che eseguirà una rinnovata versione della sua nota canzone “Teorema”.

A un anno dall’inizio della guerra in Ucraina il writer Tv Boy, in studio, eseguirà una sua opera sul tema e poi in collegamento da Kiev, il direttore d’orchestra Luigi Gaggero. Infine, in veste di tifoso milanista, ci sarà Costantino della Gherardesca.

Insieme a Geppi Cucciari la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi.

“Splendida Cornice” è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Rai Cultura e ITV-MOVIE. Scritto con Stefano Andreoli, Enrico Bettella, Pietro Galeotti, Giovanni Robertini, Andrea Sansalone e con Gregorio Paolini, Federico Vozzi, Francesca Papasergi. Coordinamento editoriale Felice Cappa. A cura di Paola Gullà e Antonella Vecchiariello. Scenografia di Maurizio Zecchin, produttore esecutivo Elena Milani. La regia è di Alessandro Renna.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting