TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 20 al 24 febbraio 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 febbraio 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

Maria teme che Erik possa da un momento all’altro rivelare a Cloe la verità, mettendo a rischio la sua amicizia con lei. Intanto, Carmen cerca disperatamente Enoa, che non si è presentata a casa sua per lavorare ed è convinta che le sia accaduto qualcosa di grave. Francisco e Patricia annunciano a Carmen le nozze di Kiros ed Enoa. Carmen, scossa e delusa dal comportamento di Kiros, si rifiuta di ascoltare le sue spiegazioni. Infine, Ventura informa Angel che anche Alicia parteciperà alla riunione con i Suarez e il ragazzo è agitato, poiché l’incontro con la coppia cade in un giorno particolare.

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 20 febbraio 2023

Maria è arrivata a un punto di non ritorno con Erik, che teme possa da un momento all’altro rivelare a Cloe che Dani è lei. Se non farà subito qualcosa, la sua amicizia con Cloe rischia di finire per sempre.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 21 febbraio 2023

In Africa, Carmen cerca disperatamente Enoa, che non si è presentata a casa sua per lavorare. Nessuno sa dove sia e Carmen è convinta che le sia accaduto qualcosa di grave. Senza dubbio, la ragione per cui Enoa è scomparsa è qualcosa che la ragazza non può neanche immaginare e che cambierà la sua vita per sempre.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 22 febbraio 2023

Angel scopre che Alicia è riuscita a fissare una nuova riunione con i Suarez, dimostrando ancora una volta di avere il ragazzo in pugno. Ma questa volta Angel non è disposto a cedere.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 23 febbraio 2023

Francisco e Patricia annunciano a Carmen le nozze di Kiros ed Enoa. La ragazza, scossa e delusa, si rifiuta di ascoltare le spiegazioni che Kiros tenta di darle.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 24 febbraio 2023

Ventura informa Angel che anche Alicia parteciperà alla riunione con i Suarez. Il ragazzo è fortemente agitato, poiché l’incontro con la coppia coincide con il giorno precedente al suo esame di ingresso nella scuola diplomatica.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting