TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le nomination di lunedì 13 febbraio 2023

C_18_articolo_16180_upiFotoApertura

È arrivato il momento delle Nomination, ma prima, come di consueto, bisogna scoprire chi godrà dell’immunità. Per la Casa, i preferiti sono: Micol, Davide e Tavassi, invece, per quanto riguarda le opinioniste: Sonia sceglie Daniele con l’augurio che possa viversi il suo percorso con più leggerezza, mentre Orietta, dal canto suo, decide di dare l’immunità a Giaele.

In Superled, dopo i trenta secondi di rito, i VIP fanno la loro scelta e, uno per volta, tutti gli inquilini della Casa fanno il loro nome da mandare al televoto.

Onestini, iniziando il giro di Nomination, fa il nome di Nikita “Vorrei che smettesse di parlare di me” motiva la sua scelta. Sarah, durate il suo turno, fa il nome di Andrea che a sua volta, insieme a Nikita e Antonella, sceglie Oriana come VIP da mandare in Nomination.

Alberto e Nicole, a loro volta, nominano Nikita per le loro incomprensioni avute durante le ultime settimane. Milena invece, inaspettatamente, fa il nome di Antonino che prende con il sorriso il voto ricevuto dalla sua compagna di avventura.

Successivamente, è il momento di Edoardo e Oriana che fanno il nome del bel hair-stylist per i loro diverbi passati, e il VIP, senza troppi giri di parole, ricambia il suo voto nominando lo speaker romano.

Continuano le Nomination nel segreto del Confessionale, e il primo a fare il suo nome è Tavassi che manda in Nomination Antonella.

Anche Daniele e Micol hanno le idee chiare, e durante il loro turno, i VIP fanno il nome della schermitrice.

Davide, invece, manda al televoto Oriana e Giaele, in conclusione, termina il giro di Nomination facendo il nome di Antonella.

Antonino, Antonella, Nikita, Oriana, chi sarà il preferito?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting