TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera tutto è possibile, ospiti della puntata di lunedì 13 febbraio 2023

stefano-de-martino-2021Lunedì 13 febbraio 2023, in prima serata su Rai2, torna il comedy show Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Confermati nel cast del programma Biagio Izzo,Francesco PaolantoniVincenzo De Lucia con le sue imitazioni. 

L’Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici – pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show.

Ogni puntata ha un tema diverso e questa edizione, in partenza alla vigilia di San Valentino, inizia con Step in love. Ospiti: Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui.

I primi personaggi cui Vincenzo De Lucia dedica le proprie imitazioni sono Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

Tra i giochi, oltre all’immancabile Stanza inclinata, icona del programma con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, tornano i grandi “classici”, come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, ma non mancano novità, come La coppia che scoppia: i vip in gioco devono cercare di far scoppiare un palloncino, in combutta con chi li fiancheggia, utilizzando la sola pressione del corpo. Senza vincitori né vinti, resta invariata l’unica regola del programma: divertirsi, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.

Basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights”. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING)”.

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D’Alisera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting