TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le nomination di giovedì 9 febbraio 2023

C_18_articolo_16098_upiFotoApertura (1)

Onestini, Sarah, Attilio, Antonino e Edoardo sono i cinque VIP in Nomination e per loro è giunto il momento di scoprire l’esito del televoto. Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita i nominati a recarsi con le spalle verso il Led per svelare i primi concorrenti salvi che sono rispettivamente: Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Edoardo Donnamaria. La tensione in Casa è molto alta ed è arrivato il momento di scoprire il concorrente meno votato che andrà di diritto in Nomination, e che rischierà quindi di essere eliminato nella puntata di lunedì. “Il pubblico ha deciso, il VIP meno votato e che quindi andrà direttamente al televoto con Nikita e agli altri Vipponi è Attilio Romita” annuncia Alfonso leggendo il verdetto del pubblico sovrano. Il VIP, interpellato dal padrone di Casa, dichiara che si aspettava questo esito, e spera di poter dare il meglio di sé e di continuare a farsi conoscere .

È arrivato il momento delle Nomination, ma prima, come di consueto, bisogna prima scoprire chi godrà dell’immunità.

Per la Casa, i preferiti sono: Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli e Sarah Altobello, mentre, per quanto riguarda le opinioniste: Sonia sceglie Antonella e Orietta decide di dare l’immunità a Luca Onestini perché vuole vedere come evolverà il suo rapporto con Ivana.

Invitati in Superled, si passa alle Nomination e il primo ad iniziare a fare il suo nome è Edoardo che nomina Antonino, invece Attilio, sicuro del suo pensiero, fa il nome di Donnamaria.

Giaele, Oriana e Micol mandano al televoto Davide per la poca compatibilità di carattere, mentre Daniele fa il nome di Nicole, “Fa buon viso a cattivo gioco” dice motivando la sua scelta.

È il turno di Davide che, pensando al VIP da mandare al televoto, nomina Oriana Marzoli. Nikita, invece, ripropone il voto della scorsa puntata e fa il nome di Antonino che a sua volta fa il nome di Edoardo.

In conclusione, Nicole, riflettendo sulla Nomination, manda al televoto Daniele per il loro rapporto altalenate.

In Confessionale è il momento delle Nomination segrete e Alberto de Pisis fa il nome di Daniele Dal Moro per il loro rapporto discostante.

Successivamente, invece, è il turno di Tavassi che senza giri di parole manda al televoto Davide, “Anche se non ho nulla contro di lui” dice cercando di motivare la sua scelta.

Onestini, felice della sua immunità, fa il nome di Antonino per l’assenza di rapporto, mentre Sarah, con la sua grande verve e allegria, decide di nominare Nicole Murgia “È scostante nei miei confronti”.

“Mi trovo molto in difficoltà” dice Andrea prima di fare il suo voto e, un po’ incerto, sceglie Oriana.

In conclusione, Antonella Fiordelisi chiude il cerchio delle Nomination manda al televoto Micol.

Antonino, Attilio, Daniele, Davide, Edoardo, Murgia, Nikita e Oriana: chi sarà il prossimo eliminato?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting