TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 13 al 17 febbraio 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 febbraio 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

Julia capisce che per andare avanti e recuperare le forze deve prendersi una pausa e decidere a chi lasciare il comando della bottega. Intanto, Maria ha paura che Erik sveli a Cloe chi si nasconde dietro il profilo di Dani, una confessione che potrebbe mettere in pericolo la loro amicizia. Ines e Angel devono fare i conti con l’ossessione di Alicia, che dimostra di essere disposta a danneggiare Angel se necessario. Infine, Julia si imbatte nella madre Diana presso il ritiro spirituale che aveva scelto per rilassarsi e recuperare le energie.

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 13 febbraio 2023

Dopo essere svenuta in bottega, Julia si lascia convincere da Elena a prendersi qualche giorno di riposo per recuperare le forze e andare avanti. Ma per potersi prendere una pausa deve decidere a chi lasciare il comando della bottega e la sua decisione non viene presa bene da tutti i membri del team.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 14 febbraio 2023

Maria ha paura che Erik sveli a Cloe chi si nasconde dietro il profilo di Dani, una confessione che potrebbe mettere in pericolo alla loro amicizia per sempre. A Rio Muni, mentre Carmen e Kiros sono decisi a non far passare troppo tempo prima di fuggire per poter finalmente vivere il loro amore liberamente, Victor, all’oscuro dei loro progetti, si ostina a voler smascherare i piani di suo padre per liberare la Guinea.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 15 febbraio 2023

Ines e Angel devono fare i conti con l’ossessione di Alicia, che dimostra di essere disposta a danneggiare Angel se necessario.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 16 febbraio 2023

Ventura perde fiducia in Angel, ma Alicia corre in sua difesa. Carmen e Kiros si mettono alla ricerca di una Enoa che, sempre più angosciata, esce di casa senza dare notizie di sé.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 17 febbraio 2023

Ines chiede a Carmen di indagare su cosa abbia in mente Victor. Julia si imbatte nella madre, Diana, presso il ritiro spirituale che aveva scelto per rilassarsi e recuperare le energie. E lì incontra Leo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting