TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 6 all’11 febbraio 2023

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 6 all’11 febbraio 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a sabato alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 6 febbraio 2023

Zende è innamoratissimo di Paris e chiede a Quinn di realizzare un anello fantastico per lei, ma verso la splendida coppia Thomas fa trasparire un po’ di gelosia.

Beautiful: anticipazioni Martedì 7 febbraio 2023

Mentre Finn si interroga con Steffy sull’opportunità di continuare a indagare sul proprio padre biologico, Jack confessa a Li di essere proprio lui il padre naturale di Finn. Li, sconvolta, sembra non essere disposta a perdonarlo. Jack, costretto da Li, è sul punto di rivelare a Finn di essere il suo padre naturale.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 8 febbraio 2023

Zende parla con Hope riguardo alla sua storia con Paris e le dice che vuole chiederle di andare a vivere con lui. Il rapporto tra Paris e Thomas, che sono coinquilini, sembra rafforzarsi. Paris si confida con Carter e gli parla del lavoro, della convivenza con Thomas e del rapporto con Zende.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 9 febbraio 2023

Jack rivela a Finn e a Steffy di essere il padre naturale di Finn. Quest’ultimo non accetta che la madre adottiva sia stata tradita.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 10 febbraio 2023

Carter richiama l’attenzione di Zende sul fatto che Paris sia a cena con Thomas, ma per Zende è una cosa normale. In realtà Thomas approfitta della serata per fare una dichiarazione d’amore a Paris, che comincia a preoccuparsi. Jack chiede al figlio di essere perdonato, ma sia suo figlio che Li sono irremovibili e viene cacciato di casa.

Beautiful: anticipazioni Sabato 11 febbraio 2023

Zende confida a Carter di essere molto innamorato di Paris e che non vede altra vita senza di lei. Thomas intanto si dichiara a Paris, che gentilmente declina. Paris confida a Carter che Thomas le ha dichiarato il suo amore, ma che lei gli ha risposto di vederlo solo come un amico e nulla di più e quest’ultimo ha deciso, di conseguenza, che lascerà l’appartamento che condividono. Steffy conforta Finn dopo che Jack gli ha rivelato di essere il suo padre naturale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting