TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 27 al 31 dicembre 2022

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 27 al 31 dicembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Lunedì 26 dicembre 2022

Non in onda.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 27 dicembre 2022

Demir è in carcere, ma Hunkar non si da’ per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, intanto, indaga per capire se sia realmente innocente. Questa ricerca la conduce a un’altra verità che il tempo aveva nascosto. Il chiacchiericcio riguardo all’arresto di Demir si diffonde in fretta, ma la famiglia cerca di metterlo a tacere. L’esperienza del rivale in amore riporta alla mente di Yilmaz il ricordo del suo arresto, insieme a tante considerazioni che condivide con Fekeli.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 28 dicembre 2022

Demir è in carcere e nella sua assenza Gaffur intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin. La sua improvvisa scomparsa da’ luogo a uno spiacevole equivoco e la porta ad assistere a un quadretto familiare che le spezza il cuore.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 29 dicembre 2022

Per mettere fine alle voci su Yilmaz e Zuleyha, Demir rilascia un’intervista in cui racconta, insieme alla moglie, di come è nato il loro grande amore. Zuleyha fa la sua parte, come richiestole, ma non le viene riportato Adnan, così lei diventa sempre più insofferente nei confronti del marito e della suocera. Intanto, Cengaver scopre che Nihal aveva chiesto un prestito a Zuleyha e che l’aveva minacciata di raccontare in giro tutta la verità; amareggiato, avvisa la moglie di volere il divorzio.

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 30 dicembre 2022

Fekeli lavora con gli avvocati per far uscire di prigione Yilmaz, il quale non ha notizie di Mujgan. Lei, dopo aver aspettato invano di veder ricambiato il suo amore, prende in considerazione il consiglio dell’amica Figen di trasferirsi in America.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 31 dicembre 2022

Yilmaz esce di prigione e viene accolto a braccia aperte dal padre, Fekeli, che lo porta a casa. Appena arrivati, Yilmaz scopre che il suo onore è stato infangato dalla famiglia Yaman, che ha fatto pubblicare sul giornale una serie di menzogne sul suo conto. Yilmaz perde la pazienza e si dirige subito alla villa, dove sfiderà apertamente Demir. Si scopre infatti che Yilmaz ha comprato la casa di Sermin. Demir, su tutte le furie, estrae la pistola e spara a Yilmaz, il quale verrà salvato da Gulten, che si lancerà sulla linea di fuoco. Demir e Yilmaz terminano momentaneamente le ostilità e la portano al pronto soccorso. Hunkar e Fekeli si mettono d’accordo per cercare un modo per mettere fine all’odio tra i loro figli e per impedire che ci siano altri spargimenti di sangue.<br />Yilmaz cerca un chiarimento con Mujgan, che non avviene. La donna, in procinto di trasferirsi, rinuncia al suo proposito, quando si accorge che questo viene imputato ai pettegolezzi che circolano su di lei. Hunkar e Demir, decisi a recuperare la villa che Sermin ha venduto a Yilmaz, convocano Sermin, che reagisce sprezzante. Si scopre così che Hunkar non ha le foto con cui ricattava Sermin. E mentre Gaffur spera che, a titolo di risarcimento per il ferimento di Gulten, Demir gli conceda un appezzamento di terra, Cengaver ottiene una settimana di proroga al pignoramento dei propri beni. Fekeli e Hunkar convincono Yilmaz e Demir a incontrarsi per risolvere pacificamente i loro conflitti; in ballo, la villa, che Yilmaz è disposto a restituire gratuitamente a Demir, a una condizione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2022
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting