TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal dal 5 al 9 dicembre 2022

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 5 al 9 dicembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 5 dicembre 2022

Ines si è sentita male in libreria ed è svenuta, e Alicia chiama aiuto. Sergio continua a proporre nuove e originali strategie per salvare l’impresa di Julia.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 6 dicembre 2022

Sergio continua a proporre nuove e originali strategie per salvare l’impresa di Julia. Ma la sua ultima trovata, uno studio della produttività, rischia di rivelarsi più un problema che una soluzione. Anche l’hotel di Tirso si trova in un momento di difficoltà.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 7 dicembre 2022

I clienti abituali dell’hotel di Tirso si stanno dileguando, l’hotel naviga in cattive acque e lui vive un momento di difficoltà. Inoltre viene a sapere che sempre più abitanti di Robledillo hanno iniziato a frequentare un altro bar perché scontenti dell’atteggiamento di Erik sul lavoro.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 8 dicembre 2022

Una sera, Tirso porta la cena a Julia che sta ancora lavorando e i due si confidano i rispettivi problemi lavorativi. A Rio Muni, quella che sembrava un’innocente serata si rivela fatale per il fidanzamento di Carmen e Victor. E come ben sanno le parti coinvolte, le conseguenze dell’annullamento del matrimonio sarebbero gravi. Ines sembra non migliorare, ma cerca di evitare la visita di un medico poiché teme di poter essere incinta. Quel che non sa è che il suo malessere ha una causa che non immagina. Carmen, ormai decisa a partire, non sa che Patricia sostituisce le lettere che lei scrive a sua madre con altre, menzognere, scritte di suo pugno. Una sera, mentre saluta Kiros, uno strano passaggio di operai la induce a recarsi in fabbrica, dove trova la Guardia Coloniale che sta effettuando una perquisizione.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 9 dicembre 2022

Una guardia comunica a Carmen che la fabbrica non appartiene più a suo padre. Angel, preoccupato, cerca in tutti i modi di scoprire che cosa ha Ines, che è chiusa in casa da giorni e nessuno gli permette di vedere. Finalmente, la perfida Alicia rivela a Angel il problema di Ines: è in menopausa. Julia, alle prese con il ritardo nella consegna, deve vedersela anche con i fornitori, con sua madre e con Elena che si oppone a tutte le sue decisioni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2022
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting