TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 5 al 10 dicembre 2022

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 5 al 10 dicembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Lunedì 5 dicembre 2022

Gaffur, approfittando dell’assenza di Demir, intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha approfitta del fatto che la villa sia vuota, per correre a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin. La sua improvvisa scomparsa da’ luogo a uno spiacevole equivoco e la porta ad assistere a un quadretto familiare che le spezza il cuore.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 6 dicembre 2022

Hunkar è convinta che Zuleyha si nasconda, con Adnan, a casa di Fekeli. Ma non è così. La donna ha portato il figlio in ospedale a causa della febbre. Zuleyha confessa a Hunkar di temerla e di sentirsi una prigioniera nella villa, ma che non ha intenzione di andarsene perché Demir, nonostante tutto, ha dimostrato il suo amore per Adnan. Fekeli racconta a Hunkar la verità sulla notte in cui ha ucciso il marito e le confessa l’amore che provava per lei quando erano giovani.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 7 dicembre 2022

Hunkar va a parlare con il nuovo procuratore con l’intenzione di far scarcerare Demir. Il procuratore però non si fa intimidire e le nega la possibilità. Così la donna escogita un piano con all’avvocato Hayati, promette in regalo a Gaffur e Saniye un terreno molto ambito a Karacali se l’uomo si prenderà la colpa al posto di Demir.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 8 dicembre 2022

Yilmaz e Fekeli ospitano Mujgan a cena. Yilmaz è affascinato dalla personalità di Mujgan e Fekeli se ne accorge. Intanto Demir soffre molto in prigione e non riesce a darsi pace. Hunkar propone un piano a Gaffur: sarà lui ad addossarsi la colpa e Demir potrà essere scagionato. Dovrà restare in carcere per due anni, ma la ricompensa è molto alta. Saniye consiglia a Gaffur di accettare subito la proposta.

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 9 dicembre 2022

Gaffur, benché un po’ restio e spaventato all’idea di restare in carcere per due anni, per amore di Saniye accetta la proposta di Hunkar. Demir, però, non vuole assolutamente passare per un codardo e si infuria all’idea di far andare Gaffur in prigione al posto suo. Il sogno di Saniye di diventare ricca si infrange. Una volta uscito di prigione grazie a Fekeli, Demir litiga con Hunkar e decide di andarsene da casa.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 10 dicembre 2022

Demir discute con Hunkar per averlo creduto l’assassino di Sait; arrabbiato, lascia la villa e va a vivere in albergo con Zuleyha, Adnan e Nimet. Gaffur tenterà di trarre profitto dalla lontananza di Demir dalla tenuta. Anche Yilmaz discute con Fekeli per aver dimostrato l’innocenza di Demir riguardo la morte di Sait. Yilmaz, ritiene che un uomo crudele come Demir meriti comunque di stare in prigione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2022
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting