TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, le trame dal 28 novembre al 3 novembre 2022

terra-amara-cover-OKEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) (Canale 5) della settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Terra Amara sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 circa.

RIVEDI “TERRA AMARA” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Terra Amara: anticipazioni Lunedì 28 novembre 2022

Sait viene a sapere da Musa che Demir gli ha commissionato un lavoro: deve andare nell’aranceto di Yilmaz e segare tutte le piante. Appena viene a conoscenza del piano, Sait va a cercare Yilmaz, che si reca nei campi con Sait per mettere in fuga i malviventi assoldati da Demir. Quest’ultimo scopre così che Sait sta facendo il doppio gioco.

Terra Amara: anticipazioni Martedì 29 novembre 2022

Sermin cerca una soluzione per pagare i debiti, ma la proposta di Demir di comprare la sua casa non la soddisfa. Yilmaz, parlando con Sabahattin, viene a conoscenza della difficoltà economica di Sermin e fa una controproposta: vuole acquistare la sua casa al doppio del prezzo offertole da Demir.

Terra Amara: anticipazioni Mercoledì 30 novembre 2022

Fekeli piange sulla tomba della moglie e dei figli insieme a Yilmaz. Poi Yilmaz “brucia” Demir acquistando per primo la casa di Sermin. Un altro colpo Yilmaz lo assesta inaugurando insieme a Alaattin la filanda più grande di Turchia.

Terra Amara: anticipazioni Giovedì 1 dicembre 2022

Per gelosia, e punzecchiata da Gulten, cui rimprovera di non aver consegnato a Yilmaz le sue lettere, Zuleyha si rivolge a Hunkar, e fa cacciare la ex confidente dalla villa. Sait viene trovato morto. Mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, affrontandolo, lo stesso Demir viene arrestato per sospetto concorso in omicidio.

Terra Amara: anticipazioni Venerdì 2 dicembre 2022

Demir è in carcere, ma Hunkar non si dà per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, intanto, indaga. Questa ricerca la conduce a un’altra verità che il tempo aveva nascosto. Le chiacchiere riguardo all’arresto di Demir si diffondono in fretta.

Terra Amara: anticipazioni Sabato 3 dicembre 2022

Gaffur, approfittando dell’assenza di Demir, intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha coglie l’occasione per parlare con Sabahattin. Hunkar è convinta che Zuleyha si nasconda, con Adnan, in casa di Fekeli. In realtà la donna ha portato il figlio in ospedale perché ha la febbre. Yilmaz e Fekeli ospitano la dottoressa Mujgan a cena. Yilmaz è affascinato dalla personalità di Mujgan, e Fekeli se ne accorge. Intanto, Demir soffre molto in prigione e non si dà pace.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2022
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting